Squadra Antimafia 7: Anticipazioni sul gran finale, l’addio di Domenico Calcaterra e Rosy Abate (VIDEO)

Squadra Antimafia 7 Rosy Abate e Domenico Calcaterra
Ecrit par

Mercoledì prossimo andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Squadra Antimafia 7 in cui ci sarà l’addio definitivo di Domenico e Rosy alla Fiction.

Dopo una stagione al cardiopalma che ha tenuto milioni di spettatori attaccati agli schermi nonostante la sporadica presenza dei due più amati personaggi dello show, Squadra Antimafia 7 mercoledì 11 novembre si concluderà. L’ultima puntata della fiction targata Taodue vedrà anche il definitivo addio si Rosy Abate (Giulia Michelini) e Domenico Calcaterra (Marco Bocci) allo show. Che i due personaggi avrebbero lasciato la fiction era noto fin dall’inizio di Squadra Antimafia 7 e infatti durante le 9 puntate che fino ad oggi sono andate in onda sia Rosy, relegatasi in convento dopo la morte di suo figlio Leonardo, che Domenico sono stati messi da parte per dare spazio a delle new entry molto apprezzate dal pubblico.

La squadra Duomo è infatti oramai nelle mani Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni) e Anna Cantalupo (Daniela Marra) che con le loro (dis)avventure sono entrati nei cuori degli spettatori senza alcun problema. A meno di una settimana dalla puntata finale della 7^ stagione di Squadra antimafia la domanda più quotata dai fan della fiction è una sola: Calcaterrà morirà? (Attenzione segue spoiler) La risposta è no ma ecco come si concluderà la 7^ puntata di una delle fiction più amate dagli italiani: Domenico, ancora una volta vittima dei suoi raptus, uccide la PM Ferretti dopo aver scoperto che è stata amante di Torrisi e Rosy Abate farà il suo ritorno nello show dopo esserne stata ai margini per tutta la stagione: si ricreerà così la coppia tra il commissario e l’ex regina di Palermo e i due si avvieranno insieme verso il tanto agognato lieto fine. Domenico e Rosy scopriranno infatti che il piccolo Leonardo, figlio di Rosy, in realtà non è morto: in questi anni è stato tenuto nascosto da De Silva. I due riusciranno a riprendersi Leo e a fuggire insieme verso la Colombia, per iniziare una nuova vita. (Segui su melty il dossier Squadra Antimafia 7)

Fonte: Squadra antimafia 7, Rosy e Domenico finalmente insieme? - Crediti: Canale 5