Squadra Antimafia 7: Anticipazioni 4^ puntata del 30 settembre, cosa succederà dopo la morte di Lara Colombo?

La morte di Lara Colombo Squadra Antimafia 7
Ecrit par

Stasera, mercoledì 30 settembre, andrà in onda su Canale 5 la 4^ puntata di Squadra Antimafia 7. Leggi su melty le anticipazioni!

La 3^ puntata di Squadra Antimafia 7, andata in onda mercoledì scorso, ha sconvolto gli spettatori della serie di Canale 5 firmata Taoduecon la morte di uno dei personaggi più amati della fiction, Lara Colombo. La donna, infatti, che da tempo nutriva dei sospetti sul vicequestore Davide Montefosco secondo lei segretamente in contatto con la giudice Ferretti, ha seguito il collega o che si è effettivamente recato a un segretissimo incontro con la Ferretti presso il Santuario di Santa Cecilia, fuori Catania. Sul posto, tuttavia, ci sono anche gli uomini del clan Maglio, che hanno seguito gli spostamenti della giudice Ferretti perché il Commissario Barca è colluso con la mafia e ha piazzato le microspie nel luogo segreto in cui la donna soggiorna temporaneamente con la figlia. Ed è proprio per impedire ai Maglio di rapire nuovamente la donna che Lara viene colpita, in maniera fatale, all’addome. Dopo questo drammatico colpo di scena cosa succederà stasera a Squadra Antimafia 7?

Squadra Antimafia 7: Anticipazioni 4^ puntata del 30 settembre, cosa succederà dopo la morte di Lara Colombo?

Sandro Pietrangeli farà ricadere la colpa della morte di Lara su Tempofosco. Il giovane neo vicequestore, poco amato dai membri della Duomo, finirà nei guai anche con il Questore Licata in quanto, mentre Lara è stata colpita, lui era impegnato a recupera la chiave di Crisalide. Pietrangeli, intanto, chiederà a Mimmo Calcaterra di seguire con lui le indagini in merito alla morte di Lara ma purtroppo l’uomo dovrà fare i conti con i suoi continui vuoti di memoria che, secondo le anticipazioni dello stesso Marco Bocci, allontaneranno il vicequestore dalla polizia e l’attore dalla serie. Come se non bastasse la Ferretti, spaventata dagli ultimi accadimenti, negherà di essere lei la detentrice della chiave di Crisalide. Riuscirà la Duomo a farle cambiare idea? La risposta arriverà stasera a partire dalle 21,10 su Canale 5. (Segui su melty il dossier Squadra Antimafia 7).

Crediti: Canale5/Mediaset