Squadra Antimafia 7: Anna Cantalupo fuori di testa, come agirà?

Squadra Antimafia 7
Ecrit par

Anna Cantalupo è impazzita? Dopo aver rapito Tempofosco e aver costruito una bomba, la donna è riuscita a sfuggire ai mafiosi e ai poliziotti. Quali sono i suoi piani?

È entrata nella squadra in punta di piedi, senza riuscire a integrarsi perfettamente nella Duomo. Se in un primo momento Anna Cantalupo dava l’impressione di essere una figura marginale in Squadra Antimafia 7 (leggi la diretta e il riassunto della settima puntata), a poco a poco si è guadagnata maggiore visibilità, diventando di fatto il personaggio centrale della serie tv di Canale 5. La poliziotta, esperta di finanza e informatica, ha dimostrato di essere disposta a tutto pur di vendicare suo marito e il loro bambino, al punto da agire persino contro la legge. Proprio quando Anna Cantalupo stava riscoprendo l’amore, avvicinandosi al vicequestore Davide Tempofosco, la donna è stata letteralmente scioccata dagli ultimi incredibili colpi di scena: il broker, in combutta con la mafia, altri non era se non suo suocero, il padre di suo marito e mandante dell’omicidio. Appresa questa sconcertante verità, la donna sembra essere quasi impazzita. Prima ha ucciso il broker; poi ha sequestrato Davide Tempofosco perché non intralciasse i suoi piani; infine ha costruito una bomba con la quale sarebbe saltata in aria per assassinare il complice del broker.

Lo stesso vicequestore sembra sorpreso per l’atteggiamento folle della “perfettina” Anna Cantalupo. Come agirà la poliziotta nelle prossime puntate? Non dimentichiamo che, quando Saverio Torrisi e De Silva hanno scoperto la sua bomba ed è sopraggiunta la Duomo, Anna è stata ferita a una gamba ed è riuscita a scappare. La donna si è rintanata nel bagno di un bar, ma è stata vista da una donna. Poi è fuggita dal bar e ha acquistato un foulard al mercato per non farsi beccare. Non è facile indovinare i piani di Anna Cantalupo. Di sicuro la poliziotta si ritroverà al centro di uno scontro a fuoco, durante il quale potrebbe essere gravemente ferita. Niente paura, però: Anna Cantalupo tornerà anche nell’ottava stagione di Squadra Antimafia, anche se non si sa ancora bene se dalla parte dei “buoni” o da quella dei “cattivi”. Intanto bisognerà attendere l’ottava puntata di Squadra Antimafia 7 per scoprire cosa accadrà alla poliziotta della Duomo…

Crediti: Canale5/Mediaset, Mediaset / Canale 5, Mediaset, Canale5/ Mediaset