Spider Man: La data d'uscita anticipata a sorpresa!

Tom Holland Spiderman
Ecrit par

Tom Holland potrebbe fare il suo debutto nei panni di Spiderman prima del previsto: ecco quando uscirà il film di Jon Watts!

I piani dell'universo cinematografico Marvel sembrano essere leggermente cambiati per quanto riguarda Spider-Man: il debutto in solitaria di Tom Holland nei panni del supereroe morso da un ragno radioattivo avverranno prima di quanto previsto. L'uscita del film è infatti slittata, e passa dal 28 luglio 2017 al 7 luglio dello stesso anno, quindi tre settimane d'anticipo. Lo slot occupato da Spider-Man era infatti precedentemente occupato dal ritorno di Jack Sparrow e il prossimo film dedicato al franchise Pirati dei Caraibi, che ha subito esattamente come la pellicola Marvel uno spostamento a maggio del 2017, lasciando quindi modo all'Uomo Ragno di infilarsi proprio in quello spazio ormai orfano di blockbuster. Il film, co-prodotto dall'ex presidente di Sony Pictures Amy Pascal e il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, sarà il primo dedicato al reboot di Spider-Man dopo l'acquisizione dei Marvel Studios: precedentemente, il ruolo di Tom Holland era stato di Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spider Man: La data d'uscita anticipata a sorpresa!

Il nuovo Spider-Man, che per l'occasione ha finalmente ripreso la sua età nei fumetti (Tom Holland ha 19 anni), verrà presentato al pubblico per la prima volta in Captain America Civil War, unendosi ad un già nutrito cast di supereroi, prima di avere il suo film dedicato che lo inserirà a pieno titolo all'interno dell'universo cinematografico Marvel, motivo per cui è stato acquisito. Lo scorso febbraio infatti la Marvel e la Sony hanno annunciato un accordo per condividere i diritti del personaggio, precedentemente tenuti sotto controllo solo da Sony. Il film sarà diretto da Jon Watts, con una sceneggiatura di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Crediti: youtube, archivi web