Spider-Man Homecoming, Tom Holland: "Robert Downey Jr. mi ha aiutato"

Spider-Man in una scena di Civil War
Ecrit par

Tom Holland, l'irresistibile Spider-Man di "Captain America: Civil War", ha rilasciato un'intervista in cui è tornato a parlare del provino effettuato assieme a Robert Downey Jr.

Inutile ribadirlo: Spider-Man, assieme al Black Panther di Chadwick Boseman, è stato uno dei punti di forza di "Captain America: Civil War" (QUI la recensione del film). Il suo essere logorroico (quasi un fratello minore e casto di Deadpool), ingenuo e tremendamente "teen" ha fatto sì che i fan dell'Uomo Ragno promuovessero a pieni voti la nuova versione dell'Arrampicamuri. Durante una recente intervista Tom Holland (apparso al fianco di Chris Hemsworth aka Thor in "Heart of the Sea") ha raccontato del suo provino per il ruolo di Spider-Man, raccontando un aneddoto legato a Robert Downey Jr. alias Tony Stark. «Ero davvero terrorizzato, quasi tremavo. Robert Downey Jr. lo ha notato, mi ha preso da parte e mi ha detto: "Ascolta, ricordo il mio primo screen test per "Iron Man". Ricordo quanto ero terrorizzato. Concentrati, pensa che sia solo un'altra audizione, non è nulla di pauroso. Se qualcosa va storto, ricominciamo. Senza pressione"». Nel film l'alchimia tra i due attori, protagonisti di una scena divertentissima, è evidente. Torneranno a duettare in "Spider-Man: Homecoming" (ecco le new entry del cast), il film stand-alone dell'Uomo Ragno che arriverà il prossimo anno.

Spider-Man (eccolo in azione contro il Soldato d'Inverno), dopo essere apparso per una manciata di minuti in "Civil War", tornerà quindi in "Spider-Man: Homecoming", diretto da Jon Watts e previsto per il 6 Luglio 2017. Il cast della pellicola annovera, al momento, Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man, Marisa Tomei nei panni di Zia May (mai così sexy), Zendaya (Michelle), Tony Revolori (Manuel) e Laura Harrier, oltre alla partecipazione speciale di Robert Downey Jr. come Tony Stark aka Iron Man. Non dimenticate di seguire la pagina Universo Cinematografico Marvel su Facebook per essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!

Crediti: Marvel, Youtube