Spider-Man Homecoming, riprese al via con i Guardiani della Galassia (FOTO)

Tom Holland, James Gunn e Chris Pratt assieme ad Atlanta
Ecrit par

Hanno preso il via le riprese di "Spider-Man: Homecoming". Una foto di James Gunn, regista di "Guardiani della Galassia: Vol. 2" certifica l'incontro fra Chris Pratt e Tom Holland.

Con una foto su Facebook e Twitter, il regista James Gunn ha annunciato l’inizio delle riprese di "Spider-Man: Homecoming" (ecco chi sono le ultime new entry nel cast). «Proprio alla fine del nostro lavoro per "Guardiani della Galassia: Vol. 2" arrivano Jon Watts e Tom Holland per iniziare a lavorare su "Spider-Man: Homecoming"» scrive il regista in allegato alla foto. «Non potevamo passare il testimone della Marvel a dei ragazzi migliori!». Ricordiamo che "Spider-Man: Homecoming" arriverà nelle sale italiane il 6 Luglio 2017. Il film di Jon Watts è uno dei titoli più attesi (scopri gli altri) del Comic-Con 2016 di San Diego. Il cast del cinecomic vede il giovane Tom Holland (per lui esordio boom in "Captain America: Civil War") vestire i panni di Peter Parker/Spider-Man. Il giovane (neo) supereroe sarà affiancato nuovamente da Marisa Tomei (Zia May) e Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), e nel cast troviamo inoltre Zendaya (Michelle), Tony Revolori (Manuel), Kenneth Choi, Donald Glover, Laura Harrier, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Michael Barbieri e le new entry di giornata: Isabella Amara (“The Boss”), Jorge Lendebork (“The Land”) e JJ Totah (“Glee”).

Oltre ad aver certificato l'avvio delle riprese dello stand-alone sull'Uomo Ragno, la Marvel ha diffuso la prima sinossi ufficiale di "Guardiani della Galassia: Vol. 2" (ecco cosa ne pensa James Gunn della performance sul set di Kurt Russell), che ci riporta nell’epico action-movie accennando anche all’arrivo di nuovi, amati personaggi. «Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, "Guardiani della Galassia: Volume 2" continua a seguire le avventure del team mentre si inoltrano fino ai confini del cosmo. I Guardiani dovranno lottare per rimanere uniti come una famiglia mentre svelano i misteri dietro la vera identità del padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi dei fumetti classici amati dai fan giungeranno in soccorso dei nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi». Diretto da James Gunn, il cinecomic Marvel "Guardiani della Galassia: Vol. 2" arriverà nelle sale italiane il 25 Aprile 2017. Non dimenticate di seguire la pagina Universo Cinematografico Marvel su Facebook per essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!

Crediti: Just Jared, Youtube, James Gunn/Facebook