Spider-Man: Homecoming, il trailer #3 è super spettacolare (VIDEO)

Spider-Man: Homecoming, il nuovo uomo ragno
Ecrit par

Il trailer #3 di Spider-man: Homecoming è finalmente arrivato. Con esso, è stato pubblicato il poster ufficiale con Iron-Man, l'Avvoltoio interpretato da Michael Keaton e Shocker.

Il terzo trailer di Spider-Man: Homecoming è arrivato ed è super spettacolare. Nel video è possibile vedere il protagonista Tom Holland portare avanti il suo rapporto con Iron-Man. I due, che si erano conosciuti durante Captain America: Civil War, hanno un rapporto molto tenero, quasi da padre e figlio. Nel trailer, decisamente spettacolare ed elettrizzante, è possibile vedere anche i due villain: L'avvoltoio, interpretato da Michael Keaton e Shocker. Proprio il personaggio di Keaton è una delle variabili più interessanti dell'intero progetto: l'attore aveva interpretato Birdman nell'omonimo film meta-cinematografico (e molto critico verso i cinecomics) di Inarritu. Vedremo dunque come il suo personaggio sarà sviluppato. Insieme al trailer è stato diffuso anche il poster ufficiale. Eccolo.

Il poster ufficiale di Spider-Man: Homecoming
Il poster ufficiale di Spider-Man: Homecoming
Una scena del trailer
Una scena del trailer

Spider-Man: Homecoming è il reboot della saga dell'uomo ragno. Dopo lo storico Tobey Meguire diretto da Sam Raimi in Spider-Man, Spider-Man 2, Spider-Man 3, c'era stato Andrew Garfield protagonista dei due Amazing Spider-Man. Al suo fianco, Emma Stone. Ora è il turno del terzo reboot, con Tom Holland nei panni del super-eroe Marvel. Come si è potuto già osservare in Captain America ( e nel precedente trailer), il nuovo franchise intende portare la saga dell'uomo ragno ad un pubblico sempre più giovane, allontanandosi dai toni dark e ambientandolo in un'atmosfera da teen-movie. L'uscita del film è prevista per giovedì 6 luglio 2017.

Crediti: web