Soraja Vucelic: Le foto nuda della fidanzata di Neymar

Soraja Vucelic sexy in bikini
Ecrit par

Neymar, un altro bomber! Ecco le foto nuda di Soraja detta Sara Vucelic, dall'estate 2014 fidanzata del fenomeno del Barcellona; la sexy modella è 'tornata d'attualità' per le foto hot in bikini nelle spiagge del suo Montenegro.

Neymar, un altro bomber! Non solo Gonzalo Higuain, la cui nuova fiamma sarebbe Zaira Nara, anche Neymar sta facendo parlare di sé per i gol segnati... fuori dal campo. Nel caso del fenomeno del Barcellona, la relazione con Soraja detta Sara Vucelic risale ormai a fine ottobre, ma gli scatti che infiammano il web sono più recenti. In striminizito bikini bianco e nero e poi in topless, con le sue forme giunoniche Soraja Vucelic ha calamitato su di sé le attenzioni degli avventori della spiaggia di Puro Beach, nella città montenegrina di Tivat. Più che sugli occhiali da sole griffati Dolce & Gabbana, l'occhio cade sul lato B paragonabile a quello di Indianara Carvalho, Miss Bumbum 2014 come culo più bello del Brasile, e sul prorompente seno della fidanzata di Neymar.

Soraja Vucelic e Neymar si sarebbero conosciuti ad Ibiza nell'estate 2014. Per l'appunto a fine ottobre, il tabloid serbo 'Kurir', seguito a ruota dai tabloid britannici, aveva rivelato la 'follia' del fenomeno brasiliano: un jet privato noleggiato per frasi raggiungere a Barcellona dalla 28enne modella montenegrina. Divenuta famosa in Serbia e Montenegro per aver partecipato all'edizione locale del Grande Fratello, Soraja Vucelic ha quindi posato nuda su Playboy e CKM, e sfilato su diverse passerelle. Neymar, in quanto a gossip la versione brasiliana di Mario Balotelli, non per niente i due sono amici, ne è rimasto stregato. Facile capirlo guardando le foto hot di Soraja Vucelic, la sexy compagna di bomber Neymar.

Crediti: Ja To TaKo, CKM, web , Splash News, Playboy


2 commenti
  • Ciao, prova di prestito serio e affidabile (E-mai l: poli_laurent@hotmail .com) Vengo da questa testimonianza presente si certifica che è grazie Signor POLI LAURENT ho poi realizzare il mio progetto di restauro. Sto informando a che è lui che mi aveva concesso un prestito di € 60000 per il mio ristorante. Ti suggerisco di che contattare con il loro indirizzo e-mail per ulteriori informazioni per quanto riguarda le condizioni per la concessione di credito molto semplice, veloce e affidabile. Ecco il suo indirizzo (E-mail: poli_laurent@hotmail .com) Passare questo messaggio ai vostri cari e gli amici che sono nel bisogno
  • sto male