Sophia Galazzo: Ritratto della 'finta' scelta di Amedeo Barbato a Uomini e Donne

Sophia Galazzo, 'finta' scelta di Amedeo a Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, ecco Sophia Galazzo! Su melty, il ritratto della corteggiatrice siciliana, 'finta' scelta di Amedeo Barbato nella puntata del trono classico del 28 ottobre.

Uomini e Donne, tutto su Sophia Galazzo! Oggi mercoledì 28 ottobre andrà infatti in onda la finta scelta di Sophia da parte di Amedeo Barbato. Secondo le anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi, Amedeo prenderà le mani della corteggiatrice, dicendole che è la "cosa più bella del programma" e ridendo emozionato dirà: "So che prenderò anche dei pali in faccia perché hai un bel caratterino. Ma se penso a te penso ad una casa e a quello che vi può succedere tutti i giorni, sei tu la mia scelta!". Sophia risponderà che gli direbbe "no" ma è intenzionata a conoscerlo fuori dagli studi; proprio quando la ragazza sarà in procinto di baciare il tronista campano, però, Maria fermerà tutto, svelando che Amedeo ha organizzato una finta scelta per capire la sincerità di Sophia. La reazione della corteggiatrice non si farà attendere, tanto che solo Maria la convincerà a rientrare in studio.

>>> Leggi anche su melty: Lucas Peracchi è il nuovo tronista di Uomini e Donne.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Amedeo, Sophia e la finta scelta, il disprezzo di Twitter.

Sophia Galazzo: Ritratto della 'finta' scelta di Amedeo Barbato a Uomini e Donne

Ma chi è Sophia Galazzo? Diciottenne siciliana - di Gela, in provincia di Caltanissetta - una volta terminato il Liceo Linguistico Sophia ha deciso di non continuare gli studi a causa di problemi economici a livello familiare svelati ad Amedeo durante la prima esterna: "In questo ci sono dei problemi e non mi va di crearne altri, la mia è una famiglia molto umile". Amante degli animali, del cinema e in particolare dei film in 3D, la corteggiatrice è una ragazza acqua e sapone, oltre che senza precedenti esperienze nel mondo della tv e dello spettacolo. Riservata ma con un fascino tipicamente mediterraneo, già favoritissima nella corsa ad Amedeo, Sophia lo è diventata ancora di più dopo l'eliminazione di Melissa e Rossana e la reazione 'vera' alla 'finta' scelta. Che seguiamo anche su melty, dalle 14:45 su Canale 5 e dalle 19:55 su La 5 al trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: YouTube, Sophia Galazzo