Soleil Sorgé umilia Cecilia Zagarrigo e Luca Onestini sorprende a Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo e Soleil Sorgé
Ecrit par

Nuovo capitolo dello scontro alla corte di Luca Onestini. Soleil ha attaccato la rivale Cecilia generando una reazione inattesa nel tronista.

Luca Onestini sembra aver svoltato nel suo trono quando è arrivata Cecilia Zagarrigo. La sensuale mora torinese, ex corteggiatrice di Oscar Branzani, sembra aver fatto breccia nel cuore del tronista romagnolo, tanto che sia lui che Marco Cartasegna hanno svelato che le scelte sono imminenti. E, mentre la produzione si è spostata in Sicilia per le riprese di un’esterna speciale tra Marco e Giorgia Pisana, la situazione da Luca Onestini starebbe precipitando. Stando ai rumor raccolti da Leggo e Leichic, l’esterna tra Soleil e Luca sarebbe andata finire molto male. Il motivo sarebbe proprio Cecilia, nominata con fare derisorio da Soleil, che avrebbe cercato in ogni modo di umiliarla. La reazione rabbiosa e inattesa di Luca avrebbe spiazzato la bionda corteggiatrice, le cui granitiche certezze iniziano a vacillare.

LE CORTEGGIATRICI DI LUCA ONESTINI A UOMINI E DONNE

Ecco l’attacco crudele di Soleil: “Sono abbastanza tranquilla quando ti vedo baciare una ragazza del genere se a te può piacere. A parte l’estetica e l’eleganza che però va bene sono qualità innate e quindi quelle o ce le hai o non ce le hai. A mio parere lei non le ha. Una cosa che posso giudicare sicuramente è l’educazione. Voleva provare a pungermi quando non ha capito chi ha davanti. Sicuramente non mi toccherà una donna che per me vale poco. E poi va bene basta guardarla è volgare all’apparenza punto. Mi preoccupa di più il momento in cui ti vedo avvicinarti a Giulia”. Nel fuorionda la reazione scocciata di Luca avrebbe colpito Soleil con una frase tuonante: “Cecilia è più bella di te”.

Crediti: YouTube, Instagram