Soleil Sorge: "Luca Onestini e Ivana Mrazova? Spero siano felici"

Luca Onestini, Ivana Mrazova, Marco Cartasegna, Soleil Sorge
Ecrit par

L'ex corteggiatrice di U&D, dopo aver fatto calmare le acque è tornata a parlare del suo ex. Quello che ha rivelato sul loro passato insieme ha lasciato tutti senza parole.

Soleil Sorge è tornata a parlare della sua storia con il tronista Luca Onestini. Il gieffino oggi vive una bellissima storia d'amore con la modella Ivana Mrazova, conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip2. In molti si erano accorti della complicità nata nella casa più spiata d'Italia e, una volta finito il reality, lontano da telecamere ed occhi indiscreti, hanno iniziato a frequentarsi. Soleil Sorge, oggi, vive con serenità la sua storia d'amore con Marco Cartasegna, ex tronista ed ex rivale di Luca Onestini a Uomini e Donne. La giovane influencer ha dichiarato che, quando stava con Luca, non era affatto felice, non si sentiva amata e desiderata come adesso. Intervistata dal settimanale di gossip Spy, diretto da Alfonso Signorini, ecco cos'ha dichiarato.

"Spero siano felici insieme. Quella - riferendosi alla sua storia con Luca Onestini - era tutta un'altra situazione. Non è per fare paragoni - riferendosi alla sua attuale storia con Marco Cartasegna - ci mancherebbe. Però effettivamente sì, mia madre non era entusiasta, perché non mi vedeva felice. Marco è solare, pieno di attenzioni, io e lui siamo più simili come carattere". Oggi entrambi sembrano più felici rispetto al passato e, stranamente rispetto a quanto ci si potrebbe immaginare, Soleil Sorge, ha colto l'occasione per fare i suoi migliori auguri alla neo coppia. "Solitamente so che funziona così, ma spero che sia felice, spero che possa vivere pienamente la sua storia. Noi non abbiamo avuto né modo né, forse, neanche voglia di viverla appieno".

Crediti: Instagram