Soleil Sorgé contro Luca Onestini: "In tv solo per parlare di me"

Soleil Sorgé e Luca Onestini
Ecrit par

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ora legata a Marco Cartasegna, ne approfitta per un nuovo affondo nei confronti dell'ex Luca Onestini.

Sin dai tempi di Uomini e Donne abbiamo imparato a conoscere Soleil Sorgé come una ragazza senza peli sulla lingua. Non ha mai avuto paura di dire la sua andando anche contro tutto e tutti ed ovviamente, dopo la "replica" di Luca Onestini al suo fidanzamento con Marco Cartasegna, anche l'ex corteggiatrice ha sentito l'esigenza di dire la sua. Soleil non è stata ospite in nessuna trasmissione di recente: il suo "messaggio" al gieffino lo ha mandato tramite social. Rispondendo ad una fan che le ha chiesto cosa pensasse delle sue dichiarazioni dopo l'avventura nella casa più spiata d'Italia, ecco cosa ha scritto.

Soleil Sorgé e Luca Onestini
Soleil Sorgé e Luca Onestini

Soleil Sorgè non ha nulla da aggiungere a quanto detto in passato sulla sua storia. Non era più innamorata di Luca Onestini e lo ha lasciato con una lettera mentre era ancora dentro la casa del GFVip2. Qualche ora fa, sui social, ha "replicato", rispondendo ad una fan, alle parole dell'ex corteggiatore ospite a Verissimo: "Non ho voglia di vederla né di chiarire con lei". La Sorgè, senza pensarci due volte, ha scritto: “Credo che il fatto che venga invitato nei programmi per parlare principalmente di me sia già una risposta”. Nel frattempo, da parte dell'aspirante medico odontoiatra, nessuna replica. Luca continua a tenere banco con la sua amicizia "speciale" con la modella Ceca Ivana Mrazova. Il loro è un rapporto che presto potrebbe sfociare in qualcosa di più. Sul web i due si mostrano sempre più uniti e, ducis in fundo, la modella ha lasciato il suo fidanzato. La strada è spianata e le possibilità ci sono, siamo tutti in attesa di risvolti!

Crediti: archivio web,, instagram, Instagram, Archivio web, melty.fr