Soleil sempre più innamorata di Marco Cartasegna, la dedica dell'ex corteggiatrice

Soleil sorgesini
Ecrit par

Soleil ha scritto una dedica d'amore al suo nuovo fidanzato Marco Cartasegna. Parole forti che, inevitabilmente, faranno soffire Luca Onestini quando le leggerà. "Devi fare ciò che ti fa stare bene", che vuol dire? Che con Luca non stava poi così bene?

Dopo aver lasciato Luca Onestini al Grande Fratello Vip con una lettera, da lui stesso bruciata dopo averla letta, Soleil, sembra aver consolidato la sua storia con Marco Cartasegna. I due sembrano essersi lasciati il passato alle spalle: Marco pare aver dimenticato completamente Federica Benincà, la ragazza che scelse a Uomini e Donne e con la quale si lasciò dopo neanche una settimana. Una storia che, l'ex tronista, ormai perso di Soleil, ha rinnegato più volte. Se fino allo scorso mese i due si nascondevano, oggi non perdono occasione per scattarsi selfie, realizzare video, e postare sui vari social le foto di loro due insieme. Dagli scatti, pare proprio che siano molto in sintonia, ma non è chiaro se convivano già nella casa che l'ex corteggiatrice mostra spesso ai suoi fan nella sue stories.

Soleil e Marco di Uomini e donna
Soleil e Marco di Uomini e donna
Uomini e Donne - Soleil e Marco di Uomini e donna
Soleil e Marco di Uomini e donna
Uomini e Donne - Soleil e Marco di Uomini e donna
Soleil e Marco di Uomini e donna

Qualche ora fa, Soleil Sorge, ha pubblicato una storia su instagram nella quale è inquadrata una foto di lei e Marco. Sotto la dedica per il compagno: "Devi fare ciò che ti fa stare bene". Il riferimento è sicuramente alla canzone di Caparezza "Ti fa stare bene", ma immancabilmente, anche a quanto accaduto nelle ultime settimane. Vicenda, quella tra Luca e Soleil, caduta quasi nel dimenticatoio. Le parole di Soleil hanno fatto riflettere in molti. Luca non la faceva stare bene come avrebbe voluto? La stessa Soleil ha dichiarato più volte che la loro è sempre stata una relazione molto complicata. Dopo aver riflettuto a lungo ed esser stata smascherata con Marco Cartasegna, ha deciso di lasciare l'uomo che, in barba a quanti gli andarono contro, l'aveva scelta a Uomini e Donne. Critiche a parte, Soleil oggi vive la sua storia con l'ex rivale di Luca senza paura. Sarà lui l'uomo della sua vita? Non ci resta che aspettare e scoprirlo solo con il tempo!

Crediti: melty.fr