Soleil sbotta : "Non sono io la falsa, con Marco è iniziata dopo che ho lasciato Luca"

Soleil Stasi sbotta sui social
Ecrit par

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Stasi, torna a far parlare del triangolo che tanto ha colpito gli spettatori del Grande Fratello Vip. Stanca di esser ricoperta di accuse ed insulti, si è difesa sui social

Soleil Stasi torna a far parlare di sé e del trono di Luca Onestini, che ha tanto fatto discutere i fan di Uomini e Donne. Ancor prima che la coppia scoppiasse, su di loro, piovevano piogge di critiche. Il motivo? Nessuno si sarebbe aspettato che Soleil potesse essere la scelta di Luca. Accusati più e più volte di essere falsi, si erano difesi con le unghie sui social, ma la loro storia, come qualcuno supponeva, non ha avuto vita lunga. Tutta colpa, a dir di Soleil, di un "tradimento" morale nei suoi confronti. Ricordiamo che l'ex corteggiatrice, ospite negli studi di Barbara D'Urso, confidava di esser rimasta male di alcune omissioni da parte di Luca nel suo rapporto con l'ex rivale a Uomini e Donne Giulia Latini. Soleil lasciò Luca con una lettera, e podo dopo ha dato inizio ad una con Marco Cartasegna. Ad oggi, stanca di esser messa ancora sotto accusa, ha deciso di dire come stanno le cose. Su instagram si è difesa dagli attacchi dichiarando di non aver mai frequentato Marco se non dopo aver lasciato Luca.

Soleil Stasi sbotta sui social
Soleil Stasi sbotta sui social
Soleil Stasi sbotta sui social
Soleil Stasi sbotta sui social

Ecco cos'ha scritto l'ex corteggiatrice, su instagram, in risposta ad alcuni commenti: "Quando hanno iniziato ad attribuirci una storia (riferendosi a Marco Cartasegna) eravamo solo amici. Non c'era stato NULLA tra di noi se non l'intesa e l'affinità che c'è sempre stata. Fino al momento in cui ho lasciato Luca non mi sono permessa di mancare di rispetto né a lui né al nostro rapporto. Quindi fatela finita con questa storia perché la persona falsa non sono di certo io. E sono alquanto stanca di sentirvi sentenziare in questo modo sulla mia vita. Devo fare mea culpa? Per cosa?? Per aver messo fine a un rapporto? O per essermi lasciata guidare dal cuore? Le mie dichiarazioni sono state forse anche troppo pacifiche rispetto allo schifo che ho visto fare da più persone tiratesi in mezzo alla mia storia senza alcun ruolo se non televisivo." Un facile riferimento, nelle parole di Soleil, è da individuare in Gianmarco Onestini, il fratello di Luca che più e più volte si è intromesso nella vicenda. Insieme a lui anche Federica Benincà, ex fidanzata di Marco che l'ha criticata ampiamente, via social e non. Luca Onestini, nonostante il duro colpo al cuore, è riuscito a conquistarsi l'amore del pubblico ed ad arrivare in finale. In lotta con Raffaello Tonon, l'ex tronista, si gioca il posto per la finale del 4 Dicembre.Inoltre, come non bastasse, un'ammiratrice segreta gli ha inviato diversi messaggi aerei nella casa. Chissà che, una volta uscito dal gioco, non trovi subito un nuovo amore.

Crediti: melty.fr