Soleil e Marco Cantasegna in vacanza insieme, la foto del primo bacio!

Marco Cantasegna e Soleil Sorge
Ecrit par

Soleil Sorge e Marco Cartasegna sono finalmente usciti allo scoperto e hanno scelto Madrid come location per il loro primo bacio in pubblico. Ecco le foto.

Due settimane dopo la polemica gieffina, Soleil Sorge e Marco Cartasegna sono finalmente usciti allo scoperto mostrandosi insieme in atteggiamenti che poco lasciano all’immaginazione. I due ex concorrenti di Uomini e Donne hanno deciso di allontanarsi dall’Italia e rifugiarsi a Madrid dove si sono lasciati andare a dolci effusioni al Parque del Retiro. Sui rispettivi profili Instagram i due ragazzi sono stati attenti a non mostrarsi a vicenda nelle “stories” ma gli indizi erano fin troppo evidenti. Nonostante gli accorgimenti, Soleil e Marco sono stati comunque paparazzati mentre si baciavano e successivamente a cena in un locale della capitale spagnola.

In realtà Soleil e Marco hanno iniziato a non nascondersi già qualche giorno fa a Milano, ma hanno scelto Madrid per il promo bacio in pubblico. Intanto Luca Onestini continua la sua avventura al Grande Fratello VIP, per ora senza sapere che la sua ex fidanzata e il suo acerrimo nemico stanno vivendo il loro amore alla luce del sole. La produzione del reality deciderà di mostrare le immagini della nuova coppia a Luca? O ci penserà ancora una volta il fratello Gianmarco? Era stato proprio il fratello di Onestini a mostrare il presunto tradimento di Soleil con Marco all’interno della casa.

Crediti: archivio web