Sofia Valleri: Su 'DiTutto' l'intervista alla modella rivelazione del 2013

Sofia Valleri: presto in televisione?
Ecrit par

Sofia Valleri, bella tra le belle del Web, ha raggiunto la bellezza di 16 mila fan su Facebook e si è guadagnata un lavoro come modella per Broasway. Scoprite in anteprima la sua intervista a 'DiTutto'.

Sofia Valleri, dove eravamo rimasti? Dopo l'intervista e balletto sexy nei locali di melty.it, Sofia Valleri ne ha fatta di strada. Fino in Grecia, la terra d'origine della sua famiglia, dove ha trascorso le vacanze. Sofia Valleri - 22 anni, di Venezia -è tornata in Italia ed è pronta a sbarcare in televisione. Come rivelato nell'ultima intervista a 'DiTutto', Sofia Valleri è sempre più richiesta dal mondo dello spettacolo. Per il momento, la modella si accontenta di aprire una nuova rubrica sullo stesso 'DiTutto', dove commenterà per i lettori il comportamento social degli altri vip. Proprio lei, che su Facebook, Twitter, Instagram ha costruito un piccolo Impero: "Instagram è il mio preferito, è un puro luogo di ritrovo per gli amanti della fotografia - ha detto Sofia Valleri - la comunicazione è puramente fotografica, mentre Twitter è un mezzo di scambio del pensiero e dell'opinione".

Sofia Valleri ha le idee chiare, soprattutto per quel che riguarda il suo futuro. In primis, terminare gli studi di giurisprudenza. Poi, valuterà tutte le offerte di lavoro, più o meno in linea con la sua attuale professione di modella. Sofia Valleri dimostra anche di essere pronta ad affrontare il famigerato 'mondo del gossip': 'chi denigra il mondo del gossip cerca anch'egli di farne parte. La curiosità è un dato naturale". L'intervista a Sofia si conclude con una nota originale: "Lo scoop dell'anno, per me, è stato Papa Francesco che, con la sua filosofia, ha conquistato anche il pubblico più giovane e distante. Un vero esempio di progresso". Mancano ancora quattro mesi alla fine del 2013: siamo sicuri che non sarà Sofia, alla fine, la vera rivelazione?

Crediti: DiTutto, Alberto Palermo, Sofia Valleri