Sofia Valleri: Single e con nuovi progetti, le foto in Sardegna

Sofia Valleri più sexy che mai
Ecrit par

E' estate, tempo di cambiamenti per Sofia Valleri. Guarda le foto della vacanza in Sardegna, e leggi di più sui nuovi progetti della bellissima (e single) modella veneta, tra cui il no al calendario 2015, svelati in esclusiva a melty.it.

Sofia Valleri: estate, tempo di cambiamenti! Sofia Valleri, dopo il calendario Riello 2014, ha infatti rivelato in esclusiva a melty.it di non essere intenzionata a fare altri calendari sexy, "anzi". La modella veneta di origini greche, per chi non lo sapesse, è anche un'apprezzata blogger: "Sto cercando di deviare l'attenzione dal mio corpo per lasciare un po' di spazio alle mie qualità. So che ciò comporta un cambiamento". Sofia Valleri, dopo l'esperienza in tv con Piero Chiambretti, non sta passando l'estate sulle passerelle e a caccia di visibilità, ma investendo sul suo futuro: "Ho passato giugno e luglio a studiare recitazione e a formarmi il più possibile".

Sofia Valleri: Single e con nuovi progetti, le foto in Sardegna - photo
Sofia Valleri: Single e con nuovi progetti, le foto in Sardegna - photo
Sofia Valleri: Single e con nuovi progetti, le foto in Sardegna - photo

Sofia Valleri si è nel frattempo concessa qualche giorno di libertà in Costa Smeralda. Tra Porto Cervo e locali vip, Sofia Valleri è appena tornata dalla Sardegna, "dove ho fatto una vacanza con amici anche conosciuti". Domani, infine, Sofia Valleri partirà per la Grecia. La showgirl torna nella patria d'origine appena ne ha la possibilità; l'amore per la Grecia è testimoniato anche dalla recente aggiunta 'Xenia' su Facebook tra il nome Sofia e il cognome Valleri. 'Xenia' riassume il concetto dell'ospitalità e dei rapporti tra ospite ed ospitante nel mondo greco antico. Un valore che la bellissima (e ancora single) Sofia Valleri, la madrina di melty.it, conosce bene in quest'estate di cambiamenti.

Nicola Negri

Sofia Valleri: Single e con nuovi progetti, le foto in Sardegna
Crediti: Sofia Valleri, Dvsil, Iphoto / Visual Press Agency