Sofia Valleri alla scoperta di Hollywood

Sofia Valleri al Party Chanel con Paul Haggis e Olga Kurylenko
Ecrit par

Sofia Valleri ha rilasciato alla redazione di melty.it un'intervista esclusiva per raccontarci il suo viaggio a Hollywood e i suoi futuri progetti di beneficenza. Scopri l'intervista a Sofia Valleri su melty.it.

Sofia Valleri è una meravigliosa modella veneta di origini greche, popolarissima sui social network ma che sta anche studiando recitazione a Roma grazie alle lezioni del regista Francesco Apolloni. Qualche settimana fa la futura attrice è stata avvistata ad Hollywood all'esclusivo party di Bulgari e subito è stata tacciata di essere “un'imbucata”. E ci tiene subito a smentire: “Io non mi sono mai imbucata ad una festa, figuriamoci in questo caso - ci ha detto Sofia Valleri - Ero stata invitata dal premio Oscar Paul Haggis". Nomi importanti per la nostra Sofia che, ha già ricevuto qualche proposta in ambito cinematografico: "Ci sono in ballo molti progetti cinematografici, speriamo si concretizzi qualcosa, nel frattempo io continuo a studiare per migliorarmi". Sofia Valleri è entrata in un sogno, quello del red carpet, quello di una cena con quegli attori che aveva sempre visto solo al cinema e si è trovata a suo agio: “Sono rimasta stupita dallo star system hollywodiano: in Italia fai la sagra della porchetta e ti credi una star, gli attori americani sono tutta un'altra cosa".

Altri articoli su Sofia ValleriSofia Valleri: Le foto in bikini di un'estate hotSofia Valleri: Il video ultra sexy del backstage per Riello 2014Sofia Valleri: Semplicemente divina, le foto inedite del calendario Riello 2014Sofia Valleri: Calendario Riello 2014 da sogno (foto e commento)

Incuriositi da questa cena con attori famosi, abbiamo chiesto alla bella Sofia chi fossero i commensali e indovinate un po' chi era seduto di fronte a lei? “Anne Hathaway aveva un look molto androgino, un po' Chanel con i capelli corti corti e il rossetto rosso, me la immaginavo diversa, è una donna minuta” Non finisce qui: “Di fianco a me era seduto il marito della Hathaway (Adam Shulman n.d.r.), io non mi ricordavo che fosse un attore famoso e lui si è mi ha preso in giro fingendosi un produttore di collane, poi c'era Sienna Miller, bellissima”. La cena in questione era un party di Chanel. Sofia Valleri ha partecipato anche ad una festa di beneficenza di APJ (Artists for Peace and Justice), promossa da Paul Haggis e Sean Penn. Sofia, durante il suo soggiorno a Los Angeles ha messo alla prova anche il suo inglese: “Lo parlo bene, ma non come l'italiano e sono stati tutti molto carini con me, mi hanno messo a mio agio”.

La cena di beneficenza hollywodiana non è l'unico impegno in ambito “charity” di Sofia Valleri: “Tra un mese sarò alle Seychelles e farò da madrina per un progetto che prevede di aiutare alcuni bambini delle elementari”. La modella non vuole raccogliere denaro, ma fare qualcosa di concreto: “Cercherò di raccogliere qui in Italia beni di prima necessità, vestiti e tutto ciò che occorre per la scuola in modo da poter aiutare questi bambini che non hanno nulla”. Nonostante i party esclusivi e le foto da urlo di Sofia Valleri, la giovane modella rimane “la ragazza della porta accanto” che quando va a pattinare al parco porta anche a spasso i cani. Niente di più pericoloso: la bella Sofia è inciampata su uno di loro e confida che “dietro le foto sexy c'è una vera e propria Fantozzi. Per fortuna non mi sono fatta niente! ”.

Crediti: Sofia Valleri, Alberto Palermo, Archivio web, Archvio web