Sofia Valleri: Le sexy foto della sosia di Belen

Sofia Valleri
Ecrit par

La nuova Belen ha un nome: Sofia Valleri. Sul suo profilo Facebook, la ragazza è solita condividere le foto di momenti intimi con i suoi fan. Ma non rinuncia a raccontare il passato difficile della sua famiglia di origini greche.

La potenza di un nome. Belen Rodriguez, dopo il coro sfegatato degli Ultras dei Vip delle Iene, ha una nuova concorrente in Italia: Sofia Valleri. 22 anni, veneta di origini greche, la bellissima Sofia Valleri è la risposta italiana al fascino argentino di Belen Rodriguez. Ma solo dal punto di vista della bellezza: tra la showgirl argentina e la giovane Sofia Valleri c’è, infatti, un Oceano di distanza. Tanto Belen Rodriguez ha costruito la sua fama grazie a una presenza ossessiva nel panorama televisivo italiano, tanto Sofia Valleri si nasconde alle telecamere e cerca la tranquillità necessaria per portare a termini i suoi studi di Giurisprudenza a Treviso. Il corpo statuario, le forme carnose, gli occhi da cerbiatta sono preda facile di molti sul suo profilo Facebook, che viaggia verso i 13 mila “mi piace” dopo soli 8 mesi dalla sua apertura. E tante sono, a dire di Sofia Valleri, le offerte di lavoro come modella che la giovane ha già rifiutato.

Sofia Valleri: Le sexy foto della sosia di Belen

Sofia Valleri deve la sua fama a un fortunato servizio fotografico, realizzato quasi “per gioco” e pubblicato su Facebook a furor di popolo. Sono arrivate, in seguito, le richieste di partecipazione per numerosi calendari di aziende e giornali e l’apparizione nello spot dei gioielli Brosway, in tre puntate, con le musiche del grande Davide De Gregorio. Sofia Valleri vanta anche un ruolo come madrina al Carnevale di Venezia, e il secondo posto al concorso di bellezza Miss Pocket. Potrebbe ottenere molto di più dal suo corpo, ma la sua ferma decisione di finire gli studi ne fa un oggetto ancora misterioso ai più. Su Facebook, Sofia Valleri non esita a condividere con i fan che la seguono i momenti più intimi della sua giornata. Ma dietro al suo sguardo magnetico si nasconde una storia tragica e un passato che merita di essere raccontato: la nonna greca abitava a Smirne in Turchia, ed è stata una delle centinaia di migliaia di emigranti espulsi a forza durante il governo dei Giovani Turchi negli anni Venti del Novecento, responsabile del massacro di immigrati greci e armeni. Sofia ricorda sempre, nelle interviste, il passato tragico della sua famiglia e il destino amaro degli emigranti greci. Ma chi la intervista spesso dimentica di aver a che fare con una persona in carne ed ossa. Tanto da costringere la stessa Sofia Valleri a smentire le interviste sul suo profilo Facebook: “Mi vergogno di questa intervista, io parlavo di cose serie, purtroppo nessuno si è accorto di cosa parlavo per via delle riprese continue al seno e della musica assordante! ”. Qualcuno nota la differenza con Belen?

>>> Leggi su melty.it : Belen a 'Verissimo': “Quando arriva un bambino cambia tutto”

Sofia Valleri: Le sexy foto della sosia di Belen - photo
Sofia Valleri: Le sexy foto della sosia di Belen - photo
Sofia Valleri: Le sexy foto della sosia di Belen - photo
Sofia Valleri: Le sexy foto della sosia di Belen - photo
Sofia Valleri: Le sexy foto della sosia di Belen - photo
Crediti: Sofia Valleri, Archivio web