Sofia Valleri e Piero Chiambretti: La nuova coppia vincente di Italia 1!

Sofia Valleri: relax prima di "Chiambretti Supermarket"
Ecrit par

Sofia Valleri è una delle sexy commesse di 'Chiambretti Supermarket', il nuovo late night show di Italia 1. Leggi cosa ha confidato Sofia Valleri su Piero Chiambretti a melty.it.

Sofia Valleri e Piero Chiambretti: ecco la nuova coppia vincente di Italia 1! La sexy modella veneta è infatti tra i "commessi del supermarket" del nuovo late night show del comico e presentatore aostano, come la stessa Sofia Valleri ha spiegato a melty.it. In attesa della prima puntata, andata in onda martedì 13 maggio, Sofia aveva tenuto informati su Facebook i suoi fan attraverso foto e anticipazioni dietro le quinte della sua nuova esperienza lavorativa, dopo il viaggio a Hollywood di qualche mese fa. Sofia Valleri si è detta "felice di avere l'occasione di crescere dal punto di vista televisivo" alla corte di Chiambretti.

Piero Chiambretti secondo Sofia Valleri: "Sono dell'idea che stare vicino ad un grande maestro come lui sia motivo di crescita lavorativa inestimabile". Sofia ci ha inoltre parlato del cast di 'Chiambretti Supermarket': "Bill, il coreografo di moltissime star di oltre oceano e tanti altri giovani che come me iniziano a fare esperienza nel campo televisivo". Potete godervi la bellissima Sofia Valleri per tutti i martedì del prossimo mese, sempre in seconda serata su Italia 1. Nel frattempo, riguardatevi le foto di una Sofia Valleri da sogno nel Calendario Riello 2014.

Crediti: Alberto Palermo, Italia 1, Sofia Valleri Facebook, Mediaset