Snoop Dogg: Nuovo video “I'll Be There 4U” con Dam Funk

Snoop Dogg: Nuovo Video con Dam Funk
Ecrit par

A quasi un mese dall'uscita dell'album “7 Days Of Funk”, Snoopzilla aka Snoop Dogg e Dam Funk pubblicano il secondo videoclip “I'll Be There 4U”. Scopri di più su melty.it

Snoop Dogg e Dam Funk, autori a dicembre 2013 di “7 Days Of Funk”, pubblicano il secondo videoclip estratto dall'album. La traccia, “I'll Be There 4U”, rimane nel solco del primo singolo, “Faden Away”, e dell'album in genere, con sonorità morbide, eleganti vocoder e ritmi rilassati. A tutto ciò va aggiunto il flow di Snoopzilla aka Snoop Dogg che si insinua a mò di serpente tra i suoni confezionati da Dam Funk. Il video si apre con una bella ragazza che guarda la TV in camera mentre fuma erba con il vaporizzatore.Improvvisamente la ragazza è attratta dallo schermo: ci sono i due rapper stanno promuovendo il loro album. Dopo la presentazione di Snoop Dogg parte il videoclip vero e proprio e la ragazza comincia a ballare sul letto continuando a fumare.

Snoop Dogg: Nuovo video “I'll Be There 4U” con Dam Funk - photo
Snoop Dogg: Nuovo video “I'll Be There 4U” con Dam Funk - photo
Snoop Dogg: Nuovo video “I'll Be There 4U” con Dam Funk - photo

A questo punto vediamo Snoop Dogg in primo piano, costantemente con il blunt, mentre Dam Funk balla e duona la tastiera sullo sfondo. In seguito c'è una serie di riprese fatte alla base di una scala all'interno di un locale. In queste scene i due rapper sono circondati da belle ragazze che ballano, più che con loro, addosso a loro. Quando l'atmosfera nel videoclip si riscalda anche la ragazza che guarda la TV si scatena. La vediamo infatti esaltarsi in desabillé sul proprio letto con occhiali da sole, parruccone riccio e finta chitarra. Esaurito il climax e andata a sfumare la canzone la ragazza spegne la tv e si mette a letto, facendo di fatto calare il sipario sul video. Con questo nuovo singolo “7 Days Of Funk” si conferma uno dei migliori prodotti dell'ultimo periodo. Nell'attesa del prossimo videoclip i fan più impazienti possono dare un'occhiata al video contest di Snoop Dogg e Dam Funk. A pochi giorni dal lancio i primi risulatati sono già visibili su youtube.

Snoop Dogg: Nuovo video “I'll Be There 4U” con Dam Funk
Crediti: Behind The Talent, Youtube