Sin City 3D: Il trailer italiano con Jessica Alba e Eva Green (VIDEO)

Eva Green in Sin City
Ecrit par

E' uscito il trailer italiano di "Sin City 3D - Una donna per cui uccidere", con nuove sequenze del film e le voci del doppiaggio italiano in anteprima. Tra il cast la sexy Jessica Alba e Eva Green. Ecco il trailer su melty.it!

Il nuovo trailer di "Sin City 3D - Una donna per cui uccidere" parla italiano e dura ben 60 secondi! A diffonderlo è stata la Lucky Red, che sul suo canale Youtube ha pubblicato il video. In un minuto ci vengono mostrate alcune sequenze inedite e rivelate alcune battute del film. "E' solo un altro sabato sera", dice un personaggio in voice over, "Lei era un angelo", "Quando lo desidera, noi moriamo": queste sono solo alcune delle frasi da "tough guy" che vengono pronunciate nel nuovo trailer. Ecco il video con Joseph Gordon Levitt, Jessica Alba e Eva Green!

Sin City 3D: Il trailer italiano con Jessica Alba e Eva Green (VIDEO)

Come già nei precedenti filmati rilasciati dalla produzione di "Sin City", a risaltare sono i personaggi femminili, quelle donne "per cui vale la pena uccidere". Le due protagoniste saranno Jessica Alba, nei panni della spogliarellista Nancy, e Eva Green, la femme fatale di nome Ava Lorda. Già la loro presenza vale il prezzo del biglietto, ma nel cast ci sono anche Michey Rourke, Rosario Dawson, Josh Brolin, Joseph Gordon Levitt e Bruce Wills. Stando alle dichiarazioni del regista Frank Miller - ancora una volta coadiuvato da Robert Rodriguez - "Sin City 3D - Una donna per cui uccidere" sarà ancora più stilizzato e fumettistico del precedente. In Italia il film esce il 22 ottobre del 2014.

La bella Jessica Alba in Sin City 3D - Una donna per cui uccidere
Sin City 3D: Il trailer italiano con Jessica Alba e Eva Green (VIDEO) - photo
Sin City 3D: Il trailer italiano con Jessica Alba e Eva Green (VIDEO) - photo
Crediti: archivio, T.c.d, Visual Press Agency, web