Simpson: Al Jean svela come potrebbe essere il finale dell’intera serie

Finale de I Simpsons
Ecrit par

Il celebre show di Matt Groening un giorno avrà la sua conclusione e da un tweet del produttore Al Jean sappiamo come potrebbe essere. Scoprilo su melty.it!

I Simpsons sono la famiglia più famosa della tv, uno show guardato da oltre tre generazioni e che va in onda da ben venticinque anni. Un punto fermo nella vita di molte persone, questo rappresentano i Simpsons, e siamo abituati a pensare che la serie animata, nata dalla mente di Matt Groening e prodotta da Fox, non finirà mai e continuerà sempre a farci divertire. Giunta alla sua 26esima stagione, non sappiamo quando le avventure di Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie termineranno, ma in questi giorni lo showrunner Al Jean, rispondendo a qualche domanda su Twitter, ci ha rivelato quale sarebbe la conclusione da dare al celebre show.

Altri articoli su SimpsonCross-over Simpson-Griffin, ecco l'anteprima!Homer Simpson OLOGRAMMA sul palco del Comic Con 2014 [VIDEO]Revenge 4: Lisa Simpson nel cast della quarta stagione

Per chi non se lo ricordasse, il primo episodio de I Simpsons, intitolato nella versione italiana “Un natale da cani”, si svolge proprio durante il 25 dicembre con Bart protagonista di un pranzo natalizio alquanto disastroso. Secondo Al Jean, quindi, lo show dovrebbe finire esattamente come è cominciato, come se niente mai fosse cambiato: una sorta di grande omaggio finale che implica il concetto di eterno ritorno. Fortunatamente quel momento non è ancora arrivato e la famiglia Simpson continuerà a deliziare milioni e milioni di persone in tutto il mondo con fantastiche e divertenti storie. In attesa del crossover con I Griffin e di scoprire quale sarà il personaggio che morirà, ecco a voi la nuova fantastica sigla! Vi terremo aggiornati.

Crediti: Youtube, Google