Le Donatella nude: Silvia Provvedi (ex di Corona) in topless, le FOTO hot

Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi in versione sexy
Ecrit par

Silvia Provvedi, selfie bollente! Su 'Solo per Bomber', la foto hot e senza veli della Donatella mora ed ex di Fabrizio Corona, in topless su Instagram (con la sorella Giulia).

Silvia Provvedi, selfie bollente! La Donatella mora ha infiammato i fan che su Instagram 'detiene' insieme alla sorella Giulia con un autoscatto che lascia ben poco spazio all'immaginazione. Occhi spalancati, bocca bene in vista e, soprattutto, topless mozzafiato: così Silvia Provvedi si è 'autoritratta' nel backstage della campagna del marchio Relish. La vincitrice della decima edizione dell'Isola dei Famosi, in coppia con la sorella, aveva posato nuda su Playboy e senza veli, sempre su Instagram e sempre in sua compagnia, si è mostrata in camerino, ribadendo: "Presto uscirà la prossima campagna di Relish!". Che, se le premesse sono queste, attendiamo con ansia.

>>> Leggi anche su melty: Le Donatella, Alessia Messina e Guadalupe Gonzalez NUDE: In topless per Relish (FOTO e VIDEO HOT).

Silvia Provvedi sta negli ultimi giorni facendo parlare di sé anche per il presunto ritorno di fiamma con Fabrizio Corona; la showgirl e l'ex paparazzo sono infatti stati avvistati insieme in un locale della movida milanese. Conosciutisi in occasione del servizio su Playboy, la Donatella mora aveva di recente rivendicato su Vanity Fair la veridicità del sentimento: "La nostra è stata una storia profonda e vera, vissuta nel migliore dei modi. Non sono il tipo che resta parecchi mesi con qualcuno senza amore". Tra i due è però presto venuta a mancare la sintonia: "Hanno smesso di funzionare anche quei meccanismi semplici che ci avevano avvicinati e sono entrati in gioco altri meccanismi che però non erano ben oliati. Comunque non ho nulla di male da dire verso quello che abbiamo vissuto né verso di lui". Fabrizio Corona, ecco su 'Solo per Bomber' di melty cosa ti sei perso: Silvia Provvedi nuda e più in forma che mai nel selfie hot su Instagram.

>>> Seguite Le Donatella e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Le Donatella, Alice Grisa, meltybuzz.it, web