Silvia Centomo: Le foto sexy e i progetti della modella veneta (INTERVISTA ESCLUSIVA)

Silvia Centomo da urlo per Luca Mion
Ecrit par

Silvia Centomo, che bella scoperta! Su 'Solo per Bomber', intervista esclusiva con foto sexy e progetti della sensuale e prorompente modella e star del web veneta.

Silvia Centomo, che bella scoperta! La 'bomberina' di giornata di melty è la ventiquattrenne, spigliata e bellissima, modella vicentina: "Dopo aver frequentato il Liceo scientifico psico-pedagogico mi sono iscritta alla facoltà di Psicologia, attualmente non la sto frequentando ma mi mancano pochi esami per arrivare alla laurea" ha spiegato nell'intervista esclusiva a 'Solo per Bomber' l'animatrice dall'età di diciotto anni e protagonista di spettacoli con il fuoco da tre. "Sto valutando se riprendere e ultimare gli studi dopo un periodo da segretaria di azienda. Sono inoltre istruttrice di gag e vorrei approfondire gli studi per diventare personal trainer, data la mia passione per l'attività fisica e lo sport".

>>> Leggi anche su melty: Saritha Olivieri: Da catechista a pornostar Maya Secret (FOTO HOT).

Silvia Centomo ha confidato a melty di non essere particolarmente attratta dal mondo dello spettacolo: "Se mi capitasse qualche proposta interessante la potrei valutare, ma non lo considero il mio obiettivo principale, preferendo realizzarmi seguendo altre strade". Gli shooting più importanti della sensuale star del web - oltre 8mila i follower su Facebook, quasi 4mila su Instagram - sono stati con Luca Mion, Andrea Mododorico, Sirio Serughetti e Paolo Tosetto (con quest'ultimo la ragazza veneta aveva iniziato a farsi notare in alcuni locali del padovano). Single e provocante, autoironica e con fisico da urlo, in cui senza dimenticare il lato B a mandolino risalta il décolleté prorompente a dir poco, godetevi su 'Solo per Bomber' le foto sexy della poliedrica modella e 'bomberina' veneta... Silvia Centomo!

Nicola Negri

melty ringrazia Silvia Centomo per la disponibilità e l'intervista esclusiva.

>>> Seguite Silvia Centomo e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Sirio Serughetti, Andrea Mododorico, razorridz, Luca Mion, Paolo Tosetto