Silent Hill su PS4 e Xbox One: Otherworld è il nuovo capitolo?

Nuovo Silent Hill per PS4 e Xbox One nel 2015?
Ecrit par

Un nuovo capitolo di Silent Hill per PS4, Xbox One e console "old-gen" potrebbe essere in lavorazione negli studi Konami. Un ritorno in grande stile per la popolare saga survival horror? Parliamone su melty.it.

In una generazione come quella passata, fatta di incursioni in salsa survival horror piuttosto sotto tono, solo i progetti indie sono riusciti a tenere alto il nome di un genere che ci ha regalato negli anni saghe storiche e leggendarie. E mentre Shinji Mikami prova a conquistarci con il suo The Evil Within, in uscita durante l'estate su PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360, Capcom e Konami sembrano al momento inattive nella creazione di nuovo terrore digitale. Resident Evil e Silent Hill, dopo le deludenti ultime uscite, paiono in uno stato di riorganizzazione e profonda revisione, se è vero che la stessa casa di Street Fighter ha più volte dichiarato di aver preso seriamente in considerazione i feedback degli utenti per la lavorazione del settimo capitolo del "Male Residente".

Silent Hill su PS4 e Xbox One: Otherworld è il nuovo capitolo?

Per quanto riguarda Konami, concentrata su Metal Gear Solid 5 di Hideo Kojima e il già annunciato PES 2015, potrebbe però essere già tempo di rispolverare il suo Silent Hill. O almeno questo è quello che fa credere un'immagine apparsa in rete. Lo scatto, visibile in calce alla notizia, e pubblicato dal portale Gamereactor, mostra infatti il titolo di un nuovo capitolo della saga. Si tratta di Silent Hill Otherworld, a quanto pare in lavorazione tanto su console "old-gen" che sulle nuove PlayStation 4 e Xbox One, ed in uscita a settembre del 2015. C'è da crederci? Oppure si tratta di un abile lavoro di fotoritocco?

Silent Hill su PS4 e Xbox One: Otherworld è il nuovo capitolo?
Crediti: Konami