Robert Pattinson è stato fotografato durante la Vigilia di Natale sommerso di buste e pacchi regalo: ecco le immagini dello shopping sfrenato!
Babbo Natale ha un gran da fare su e giù per il pianeta e di sicuro l'età avanzata non lo aiuta, ma quantomeno può contare su una squadra di renne armate di naso rosso che vanno alla grande con i carichi pesanti: ne avrebbe avuto bisogno Robert Pattinson, avvistato ieri pomeriggio mentre si trascinava per tutta Londra con un carico di regali che nemmeno tutto il Regno Unito.
RT @stewpattzcom: 48 NEW HQs of Robert Pattinson doing some last minute Christmas shopping in London on December 24!???? https://t.co/92ZW5Wh4JB pic.twitter.com/bvtohjuOuZ
— Twilight Nusantara (@Twilight_Nusa) 25 dicembre 2017





Dimenticare il pensierino per il portiere, il compagno dell'ultimo banco, il cugino di tredicesimi grado è una sventura che capita a tutti almeno una volta nella vita: ma ridursi al pomeriggio della Vigilia per fare i regali a mezzo mondo è da incoscenti, e il povero Robert ne ha pagato le conseguenze strisciando per i vicoli londinesi sommerso di buste e pacchi regalo per poi capitolare rovinosamente in taxi: missione Natale compiuta, ma magari per il prossimo anno giochiamo d'anticipo, no?