Sherlock 4: Una clip dietro le quinte per l'evento italiano! (VIDEO)

Sherlock bbc cast
Ecrit par

La Nexo Digital ha rilasciato una clip sottotitolata in Italiano che mostra delle immagini dietro le quinte di L'Abominevole Sposa: eccola di seguito!

Il Christmas Special di Sherlock è ormai arrivato: la BBC lo ha rilasciato come previsto il primo dell'anno, ma è anche possibile in questi giorni vederlo al cinema, un'occasione che in Italia è davvero unica e che gli appassionati non dovrebbero lasciarsi scappare (leggi anche: Sherlock arriva al cinema anche in Italia). Come sappiamo insieme all'episodio verrà proiettato in sala anche uno speciale di 20 minuti, che contiene delle sequenze dietro le quinte esclusive oltre a delle interviste a Mark Gatiss e Steven Moffat, creatori della serie, e i protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, rispettivamente nei panni di Sherlock Holmes e Dr. Watson. Per l'occasione, la Nexo Digital - che si occupa di distribuire lo speciale nei cinema italiani - ha rilasciato una clip dietro le quinte di Sherlock mostrando non solo alcune riprese ma anche le parole dei creatori, con sottotitoli in Italiano. Potete vederla di seguito.

Sherlock 4: Una clip dietro le quinte per l'evento italiano! (VIDEO)

Sherlock - The Abominable Bride è ambientato in epoca Vittoriana e si stacca dalla trama principale, pur contenendo parecchi richiami alla storyline delle tre stagioni finora uscite: la quarta, a causa di vari impegni di Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, è stata rimandata di un anno e riprenderà le sue riprese ad aprile 2016, per poi essere rilasciata nel 2017. Una grande attesa, che per il momento viene lenita dalla presenza del Christmas Special nelle nostre sale in attesa di poter sapere quale sarà il destino dei nostri beniamini (leggi anche: Sherlock, indizi nascosti in un libro da colorare?) e se Moriarty è davvero ancora vivo come sembrano lasciar intendere i creatori. Staremo a vedere, intanto seguite Sherlock (BBC) Italia e Sherlock Italia Serie TV per rimanere sempre aggiornati!

Crediti: nexo digital, Archivio web