Sherlock 4: Tom Hiddleston nel cast con Benedict Cumberbatch?

Tom Hiddleston in Sherlock
Ecrit par

Nonostante Il Christamas special, i rumor sulla 4^ stagione di Sherlock non si plancano: l'ultima news è che Tom Hiddleston potrebbe fare parte del cast e avere un ruolo chiave!

I fan di Sherlock sono abituati all'attesa, visto che tra una stagione e l'altra passa sempre molto tempo. In particolare, la terza stagione si è conclusa nel 2014, ma non potremo vedere la nuova fino al 2017. È normale, quindi, che, nel frattempo, i rumor si sprechino e la caccia alle curiosità sul proseguo della storia sia diventata un'attività quotidiana per ogni sherlockian che si rispetti. Vero è che i creatori della serie, Steven Moffat e Mark Gatiss, ci hanno regalato un epiisodio speciale, andato in onda il 1° gennaio 2016 sulla BBC, ambientato in epoca vittoriana, ma l'episodio ci ha lasciato tutti con più voglia (e dubbi?) di capire cosa accadrà nelle prossime tre lontane puntate. In ogni caso, diventano sempre più insistenti le voci secondo cui, nella quarta stagione, arriverà un nuovo personaggio appartenente alla famiglia Holmes: nello specifico si tratterebbe del fratello di Sherlock e Mycroft. Nel finale della terza serie, infatti, parlando della sorte dell'investigatore privato più famoso della letteratura, c'era una battuta di Mycroft che recitava: "Sai cosa è successo con l'altro".

Sherlock 4: Tom Hiddleston nel cast con Benedict Cumberbatch?

La probabilità che nella trama entri un nuovo membro della geniale stirpe, sarebbe confermato anche da alcune dichiarazioni rilasciate da Benedict Cumberbatch, secondo le quali, la quarta stagione sarebbe incentrata maggiormente sul rapporto di Sherlock con la sua famiglia. "Scoprirete di più sul passato di Sherlock. Vedrete che come da ragazzo era molto insicuro", ha dichiarato l'attore in un intervista, così come a Latin Times avrebbe rivelato che "emergeranno verità nascoste riguardanti la famiglia di Sherlock". Anche Stevan Moffat, in un'intervista a Entertainment Weekly, aveva parlato di un cambiamento in arrivo, con episodi più "dark", esilaranti e pieni di conseguenze. Anche se la presenza di un terzo fratello non è stata confermata, sul web sono già usciti i nomi dei papabili candidati e i fan non hanno dubbi: il ruolo deve essere di Tom Hiddleston! L'attore conosciuto soprattutto per essere il cattivo Loki di Thor, visto i numerosi impegni lavorativi (ecco il trailer del suo nuovo film "High-Rise") avrà tempo per accettare una tale parte? Per fisicità e attitudine tipicamente inglese, secondo noi sarebbe perfetto!

Segui le ultime su Tom Hiddleston su queste pagine Facebook: Tom Hiddleston.it, Tom Hiddleston Italy, Tom Hiddleston Italian Fan e Our King-Tom Hiddleston Italian Fanpage!

Crediti: youtube, archivio web