Sherlock 4 : Il Christmas Special al cinema anche in Italia!

Sherlock BBC Benedict Cumberbatch
Ecrit par

Finalmente è ufficiale: anche in Italia sarà possibile vedere il Christmas Special di Sherlock in sala con contenuti speciali aggiuntivi! Ecco tutti i dettagli su come prenotare.

Era una notizia che i fan italiani aspettavano da tempo, e finalmente è arrivata: il Christmas Special di Sherlock, attesissimo dagli appassionati, potrà essere visionato anche in Italia su grande schermo, proprio come accadrà anche nel Regno Unito. L'episodio speciale arriverà il 12 e 13 gennaio e conterrà tutti i contenuti speciali promessi dalla BBC all'Inghilterra, compreso un dietro le quinte narrato da Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, i protagonisti della serie nei panni di Sherlock Holmes e il Dottor Watson. Per chi non volesse perdere l'occasione di prenotare un posto, l'elenco delle sale che aderiranno all'iniziativa è disponibile a questo link, compreso di informazioni su come prenotare per poter vivere questa fantastica avventura, soprattutto considerando che per la quarta stagione bisognerà attendere (purtroppo) fino al 2017.

Sherlock 4 : Il Christmas Special al cinema anche in Italia!

Ecco la sinossi ufficiale del Christmas Special: "Dr. John Watson, vi presento il Signor Sherlock Holmes", che precede l'inizio del testo, qui riportato in maniera integrale: "Abbiamo già vissuto questo momento - e se questo non fosse il tempo presente, ma il periodo Vittoriano? E se il detective più famoso del mondo e il suo migliore amico vivessero in una Baker Street fatta di treni a vapore, carrozze a due ruote, cappelli a cilindro e cappotti? Benvenuti a "Sherlock" nel 1895! Alcune cose però rimangono, in maniera rassicurante, sempre le stesse. Amicizia, avventura e soprattutto, OMICIDIO... Perché Tomas Ricoletti sembra un po' sorpreso di vedere sua moglie vestita con il suo vecchio abito da sposa? Perché solo poche ore prima, si è preso la sua vita... Il fantasma della signora Ricoletti ora sembra aggirarsi per le strade con un'incredibile sete di vendetta. Dalla Limehouse avvolta nella nebbia fino alle viscere di una chiesa in rovina, Holmes, Watson e gli amici devono usare tutta la loro astuzia per combattere un nemico che a quanto pare viene dalla tomba e la finale, scioccante verità sulla abominevole sposa".

Crediti: diymag, youtube