Shawn Mendes segue le orme di Harry Styles e diventa attore?

Dalla musica al cinema?
Ecrit par

Dopo Harry Styles, ora anche Shawn Mendes passerà dalla musica al cinema? Il cantante si sta preparando per la sua prima esperienza da attore.

Mesi fa siamo rimasti tutti sconvolti quando, subito dopo la separazione (si spera momentanea) dei One Direction, è stata diffusa in tutto il mondo la notizia che Harry Styles avrebbe messo da parte per qualche mese la musica per dedicarsi al cinema dove debutterà infatti molto presto come attore per la pellicola bellica “Dunkirk”. Sembra proprio che l’ex directioner, ora di nuovo in studio per finire di registrare il suo primo album come cantante solista, non sia però l’unico giovane del mondo della musica ad avere anche delle aspirazioni professionali legate al grande schermo. Dopo essere stato premiato solo un paio di giorni fa come miglior cantante maschile ai Kids Choice Awards, infatti, anche il giovanissimo Shawn Mendes ha rivelato che molto presto tutte le macchine da presa saranno puntate su di lui per il suo primo lavoro da attore.

Shawn Mendes segue le orme di Harry Styles e diventa attore?

Come ripotato infatti anche da Just Jared, il diciottenne reciterà nel musical “ Summer Of Love”, diretto dal canadese Reitman. Non si sa ancora molto della pellicola, ma quel che è certo è che la storia sarà ambientata nel 1967 quando in America gli hippies cercavano in tutti i modi di ribellarsi alla guerra in Vietnam. Riuscite ad immaginarvi Shawn in versione figlio dei fiori? Ad ogni modo questa non è la prima collaborazione cinematografica del cantante di “Treat You Better”, il quale nel 2013 aveva già infatti doppiato uno dei personaggi del film d’animazione “Underdogs”. Ovviamente i suoi fan si sono subito mostrati entusiasti per questa novità, a patto che il cinema non allontani per troppo tempo Shawn dalla musica.

Crediti: Instagram, Archivi web