Shawn Mendes rivela chi è la sua donna ideale!

Shawn Mendes rivela chi è la sua donna ideale!
Ecrit par

Durante un’intervista radiofonica Shawn Mendes ha rivelato chi sia la celebrity femminile che gli ha fatto perdere la testa.

Shawn Mendes è la popstar che non ti aspetti: dolce, pacata e poco incline al gossip e a far parlare di sé. E pensare che anche agli inizi della sua carriera il ragazzo avrebbe potuto sfruttare il suo bell’aspetto o le sue amicizie vip per vivere di luce riflessa, preferendo invece continuando a parlare sempre e soltanto con la sua musica. La storia con Camila Cabello è stata smentita mille volte e i due musicisti si sono sempre guardati bene dal mostrarsi in pubblico in atteggiamenti compromettenti (anche se questo gli avrebbe regalato non poca pubblicità), proseguendo nel dichiararsi sempre e solo amici. Le uniche volte in cui Shawn fa parlare volentieri si sé è quando abbraccia una nuova iniziativa benefica o quando incontra i fan durante il tour.

Shawn Mendes rivela chi è la sua donna ideale!

Nelle scorse ore però Mendes è tornato a parlare durante un’intervista radiofonica e, come riporta il Dailymail, una sua affermazione sembra aver catalizzato particolarmente l’attenzione del pubblico. “Qual è la donna più perfetta al mondo?” è stato chiesto al ragazzo che, a sorpresa, ha affermato: “Margot Robbie. Purtroppo tra me e lei non ci potrà mai essere niente visto che lei si è appena sposata, ma mi sarebbe piaciuto. Penso che sia assolutamente la donna più perfetta in tutto il mondo!” ha spiegato Shawn con gli occhi a cuoricino.

Crediti: Instagram, Archivio web