Sharon Bergonzi, Rama Lila Giustini, Aldo e Alessia, Marco e Beatrice: Top Uomini e Donne 2014

Sharon e Rama Lila, amiche a Uomini e Donne
Ecrit par

Sharon Bergonzi, Rama Lila Giustini, Aldo e Alessia, Marco e Beatrice: sono loro i top Uomini e Donne del 2014 di melty.it! Di più sull'anno delle corteggiatrici di Andrea e Jonas e sulle coppie felici dell'ultimo trono classico.

Sharon Bergonzi, Rama Lila Giustini, Aldo e Alessia, Marco e Beatrice: sono loro i top Uomini e Donne del 2014 targato melty.it! Sharon e Rama Lila sono rispettivamente la corteggiatrice più amata e la più discussa del trono classico 2014-2015. Nonostante la corteggiatrice di Andrea Cerioli sia tutta casa e uscite con le amiche nella sua Formicola, e quella di Jonas Berami discoteca e foto discusse, dal crocifisso girato alle pose sexy e provocanti nei locali milanesi, Sharon e Rama Lila hanno più cose in comune di quanto non sembri. Intanto sono le grandi protagoniste di un'edizione di Uomini e Donne in cui, più che i tronisti, sono le corteggiatrici a tenere in mano il 'pallino del gioco'. Forse per quello, forse perché sono le superfavorite nelle prossime scelte di Andrea e Jonas, o semplicemente perché gli opposti si attraggono, tra Rama Lila e Sharon appare nata un'amicizia vera a Uomini e Donne. Amicizia per cui Andrea ha rimproverato Sharon, 'colpevole' di farsi influenzare da Rama Lila. Sharon e Rama Lila sembrano semplicemente sapere bene quello che vogliono; scommettiamo che le loro armi di seduzione faranno presto capitolare i loro tronisti prediletti?

Sharon Bergonzi, Rama Lila Giustini, Aldo e Alessia, Marco e Beatrice: Top Uomini e Donne 2014

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Marco Fantini e Beatrice Valli sono invece le coppie uscite dal trono classico 2013-2014, e ancora insieme. Aldo e Alessia si sono addirittura già sposati, il 19 dicembre a Catania: un matrimonio fiabesco e natalizio in una giornata fredda e ventosa. L'ex tronista e la sua ex corteggiatrice, nel giro di neanche un anno, si sono scelti, fidanzati e hanno convissuto, prima di giurarsi amore eterno. Alla favola d'amore di Aldo e Alessia manca ora solo un figlio. Un figlio, Alessandro, che Beatrice ha avuto due anni fa dall'ex compagno Nicolas Bovi, e che Marco ha adottato dopo la scelta di fine maggio. Quasi sette mesi dopo, l'ex tronista e la sua ex corteggiatrice sono più innamorati ma anche discussi (a causa del calendario sexy che ha visto Marco e Beatrice nudi) che mai. L'importante, però, è continuare a far parlare di sé anche fuori da Uomini e Donne... Aldo-Alessia e Marco-Beatrice nel 2014 ce l'hanno fatta, Sharon e Rama Lila ci riusciranno sicuramente su melty.it nel 2015 di Uomini e Donne!

Crediti: YouTube, Rama Lila Giustini