Sharon Alario naufraga per caso al Festival di Venezia 2015

Sharon Alario Venezia 2015
Ecrit par

La bella atto-showgirl, protagonista di “Naufraghi per caso” ha incantato il Festival di Venezia 2015. Scopri di più su melty.

Come ha raccontato qualche tempo fa in un’intervista esclusiva a Solo per Bomber il suo obiettivo è quello di “entrare in tutte le case italiane e regalare felicità” e sembra proprio che la showgirl Sharon Alario non sia lontanissima da questo traguardo. Protagonista del lungometraggio “Naufraghi per Caso” di Alice Tonini, presentato nella sala del famigerato hotel Excelsior dedicata alla Regione Veneto durante la 72^ Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, la Alario è stata regina, insieme alla coprotagonista e sua carissima amica Giada Girardi, di una delle magiche notti della kermesse.(Leggi anche Sharon Alario, intervista alla bella showgirl e presentatrice).

Sharon Alario naufraga per caso al Festival di Venezia 2015 - photo
Sharon Alario naufraga per caso al Festival di Venezia 2015 - photo
Sharon Alario naufraga per caso al Festival di Venezia 2015 - photo

Sharon e Giada sono state infatti le stelline più luminose tra le stelle del cinema con i loro maestosi abiti firmati Yvonne Vionnet Fashion Designer. Entrambe le attrici, infatti, hanno optato per uno stile principesco che ben si sposa con la filosofia di vita che Sharon da sempre persegue e che si riassume nel tentativo di “vivere i sogni” e non solo di immaginarli. A sorpresa le due splendide artiste hanno anche ricevuto un premio come migliori attrici del lungometraggio tra gli applausi di un pubblico caloroso. Dopo questa riuscitissima “incursione” nel cuore del mondo della settima arte forse Sharon è davvero pronta al grande pubblico e forse davvero, come ha promesso nell’intervista a melty, tra 5 anni (o anche meno) sarà sul palco del Festival di Sanremo.

Crediti: web