Bocelli and Zanetti Night: Le Coinquiline Sharon e Giada sexy per beneficenza (FOTO ed ESCLUSIVA) 

Le Coinquiline Sharon Alario e Giada Girardi alla 'Bocelli and Zanetti Night'
Ecrit par

Sharon Alario e Giada Girardi regine... di beneficenza! Su 'Solo per Bomber', foto sexy ed intervista esclusiva alle Coinquiline bellissime alla 'Bocelli and Zanetti Night'.

(a cura di Nicola Negri) Sharon Alario e Giada Girardi regine... di beneficenza! Dopo averle conosciute parlando d'amore nel programma Picche o Cuori su Dixieland Radio e averle ritrovate vivendolo a Take me out su Deejay TV, le splendide Coinquiline sono state tra le protagoniste della 'Bocelli and Zanetti Night'. La coppia di amiche più belle d'Italia ha infatti presenziato all'evento di beneficenza dedicato alle associazioni di Andrea Bocelli e Javier Zanetti trasmesso ieri sera su Canale 5. Ancora una volta impeccabili, Sharon Alario e Giada Girardi hanno scelto di vestire la stylist Giada Dolci, con un vestito rosso fuoco per Sharon e color Tiffany per Giada, con lo spacco della bella ragazza mora a sfumare nel pizzo dell'amica bionda. La 'Bocelli and Zanetti Night' è stata condotta da Michelle Hunziker, con ospiti dal mondo del calcio del livello di Kevin-Prince Boateng, Gigi Buffon e Marcello Lippi; della musica quali Gianna Nannini, Laura Pausini, Francesco Renga, Skin e Il Volo; dallo showbiz come Belen Rodriguez e Melissa Satta. Ma ora spazio all'intervista esclusiva a 'Solo per Bomber' - melty di chi ha potuto vivere l'evento in prima persona: le sempre più lanciate showgirl-Coinquiline Sharon Alario e Giada Girardi.

- melty: Sharon e Giada, com'è stato partecipare ad una manifestazione di beneficenza dall'importanza di 'Bocelli and Zanetti Night'?

- Sharon e Giada: Condividiamo pienamente questa bellissima idea di unione delle due associazioni di Andrea Bocelli e Javier Zanetti. Crediamo che se nella vita sei in grado di donare, l'universo non solo ti regala gioia, ma ti premia in un modo che solo chi dona può sapere.

- melty: Sharon, siamo a conoscenza del fatto che sei particolarmente legata alla beneficenza.

- Sharon Alario: Esatto, il primo evento di cui sono stata autrice, organizzatrice e conduttrice è stato il Royal Carpet; un evento che mi ha 'tolto tutte le forze', con il ricavato interamente destinato all'associazione benefica Care&Shares. L'universo mi ha regalato una vita meravigliosa e in cambio, giorno dopo giorno, sto realizzando ciò che più amo.

- melty: E tu, Giada, hai un messaggio da lasciare a chi sta leggendo l'articolo?

- Giada Girardi: La vita è magica se sai donare, donate ancora e sempre a queste importantissime associazioni!

- melty: Infine, care Coinquiline, una curiosità: ultimamente vi abbiamo visto presenti in diversi contesti mondani, tra cui il palco dell'Isola dei Famosi. Dove vi vedremo nel prossimo futuro?

- Sharon e Giada: Abbiamo un team che lavora per noi e ci rende orgogliose, cogliamo quindi l'occasione per salutare la stilista Laura di Gio & Gio, Nina Ideazioni e Piero Melissano, il nostro agente. I prossimi appuntamenti che ci riguarderanno saranno il nostro tour estivo per l'Italia, di cui a giorni verrà pubblicato il calendario sulla nostra pagina Facebook e su Instagram. A proposito di tv, tenetevi pronti per un'importante sorpresa da settembre... ma quella la riveleremo nella nostra prossima intervista. Nel frattempo, un bacio a tutti i nostri fan!

melty ringrazia le Coinquiline Sharon Alario e Giada Girardi per la disponibilità e l'intervista esclusiva.

>>> Seguite Le Coinquiline e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Sharon Alario, Le Coinquiline