Sharapova, Wozniacki, Ivanovic: Internazionali Tennis Roma 2015, le più sexy 

Gli Internazionali di Roma 2015 che piacciono
Ecrit par

Mentre gli Internazionali di Roma 2015 entrano nella fase finale, noi di melty vi proponiamo la sexy gallery con le tenniste più hot che hanno calcato la terra rossa: ecco a voi Caroline Wozniacki, Ana Ivanovic e la semifinalista Maria Sharapova.

Tutti quei bei discorsi sullo sport, tutte quelle dissertazioni sul serve & volley e sul tie-break vanno a farsI benedire quando sul terreno di gioco c’è lei: Maria SharapovA (vedi il look della tennista al Roland Garros 2014). Sarà per il metro e 88 cm di altezza, per le gambe lunghissime che ricordano quelle altrettanto famose dell’ex modella Adriana Sklenaříková. O forse no: magari è per la chioma bionda e per il suo stile di gioco, aggressivo pur prediligendo rimanere a fondo campo. No, non deve essere nemmeno questo. Noi di melty siamo stati agli Internazionali di Roma 2015, ospiti di Ford Italia, nella giornata di giovedì 14 maggio. Pronti via, al Centrale del Foro Italico era in scena proprio la testa di serie siberiana. Un susseguirsi di urla e gemiti che un pochino hanno destabilizzato il pubblico maschile sugli spalti e fatto salire la temperatura. La speranza, per i vicini di casa della Sharapova, è che le abitazioni in cui risiedono siano ben insonorizzate, altrimenti rischiano di non poter vedere nemmeno un film in santa pace. Scherzi a parte, la tennista di origini bielorusse ha superato agevolmente Victoria Azarenka col punteggio di 6-3 6-2 ed è approdata in semifinale dove affronterà la connazionale Gavrilova. Oltre al prestigio sportivo, la bella Maria si è guadagnata anche il titolo di top sexy della terra rossa, assieme ad altre due colleghe. Ammiratele nella gallery che noi di melty vi proponiamo:

Sharapova, Wozniacki, Ivanovic: Internazionali Tennis Roma 2015, le più sexy  - photo
Sharapova, Wozniacki, Ivanovic: Internazionali Tennis Roma 2015, le più sexy  - photo
Sharapova, Wozniacki, Ivanovic: Internazionali Tennis Roma 2015, le più sexy  - photo

Ma chi sono le altre due sportive che danno del filo da torcere, sul piano estetico, alla semifinalista Maria Sharapova (tutto sul suo brand di caramelle)? Caroline Wozniacki e Ana Ivanovic. La prima è danese, classe '90, ed è stata numero 1 al mondo nel 2010 per ben 67 settimane. La Wozniacki è stata sul punto di sposarsi, nel 2014, col campione di golf Rory Mcllroy. I due si sono separati a partecipazioni già inviate. Quanto a Ana Ivanovic, la serba è stata eliminata a sorpresa dalla Gavrilova, che ora in semifinale affronterà proprio Maria Sharapova. La bella Ivanovic ha altro a cui pensare, dal momento che circolano svariati rumours inerenti al suo presunto matrimonio con Bastian Schweinsteiger, centrocampista del Bayern Monaco, celebrato a quanto pare in gran segreto. Delle tre bellezze della racchetta, solo la Sharapova è ancora presente agli Internazionali di Roma 2015. La tennista siberiana è stata definita dalla rivista Forbes la sportiva più pagata al mondo e il suo patrimonio, tra premi e sponsorizzazioni, si aggirerebbe sui 175 milioni di dollari. Ipotetici fidanzati è ora di farsi sotto; ricordate solo che il requisito minimo richiesto è essere alti almeno 1 metro e 90. La Sharapova, con un tacco 12, sfiora i due metri.

Crediti: web , melty.it