Shakira mamma: Foto al nono mese con Piqué e Milan

Shakira con Milan e Gerard Piqué
Ecrit par

Shakira, al nono mese di gravidanza, posa con il compagno Piqué e il piccolo Milan, ma lo fa per una giusta causa! Guarda le foto e scopri di più.

Shakira fa il bis! La bellissima cantante colombiana avrà un altro maschietto dal compagno, il calciatore catalano, Gerard Piqué. Appena due anni fa, il 22 gennaio, la coppia annunciava la nascita del loro primogenito: Milan Piqué Mebarak. Anche questa seconda gravidanza è stata per Shakira, da sempre sensibile a temi sociali e umanitari, un'occasione per raccogliere fondi per l'Unicef di cui la cantante è ambasciatrice. Le foto che la ritraggono sorridente e “rotondetta”, arrivata oramai al nono mese di gravidanza, insieme al compagno e al piccolo Milan, sono state scattate per la campagna Unicef World Baby Shower che ha l'intento di aiutare i genitori bisognosi. "Adesso che stiamo per salutare l'arrivo del nostro secondo figlio vogliamo contribuire ad aiutare i bambini di tutto il mondo che vivono in condizioni di povertà". Ha spiegato la cantante sui social.

Shakira mamma: Foto al nono mese con Piqué e Milan
Shakira mamma: Foto al nono mese con Piqué e Milan

"Ci piacerebbe che anche gli altri genitori si sentano in dovere di fare lo stesso. Con l'esplosione dei social, le celebrities non sono più le uniche che dispongono di una piattaforma per raggiungere un grande pubblico. Ogni futura mamma può così trasformare il proprio baby shower in una festa per tanti altri bambini. Ogni piccolo merita di iniziare la vita nel miglior modo possibile e possiamo aiutarlo tutti". Anche prima della nascita di Milan, Shakira che ha un duetto in vista con Iggy Azalea e Gerard Piqué avevano organizzato una raccolta benefica, invitando amici e fan ad acquistare sul sito dell'associazione kit medici, vaccini, coperte. Con il servizio fotografico di questi giorni hanno confermato la loro attenzione e particolare sensibilità nei confronti delle persone meno fortunate. Adesso manca davvero poco per conoscere il secondogenito della coppia: il parto sarebbe stato programmato per fine mese. Nel frattempo Milan si gode ancora per un po’ in esclusiva le attenzioni della mamma.

Crediti: Archivio web, SM Sport 3, web