Shakira: La La La (Brazil 2014), il video con Pique e Messi!

Shakira
Ecrit par

Nuovo video per Shakira: "La La La (Brazil 2014)" vede protagonisti il marito Pique e Leo Messi, ma anche il figlio della coppia Milan. Guardalo su melty.it.

Solo pochi giorni fa vi avevamo mostrato il video di Dare (La La La), nuovo singolo di Shakira estratto dall'album omonimo. La cantante colombiana non si è accontentata però e ha da poco pubblicato una nuova versione (con nuovo video) del brano incluso nella colonna sonora dei Mondiali di calcio Brasile 2014. Il brano, rinominato "La La La (Brazil 2014)" vede la collaborazione di Carlinhos Brown, artista brasiliano considerato il padre del samba-reggae. Protagonisti del video, oltre a Shakira e Carlinhos, il marito della popstar Pique e il figlio Milan, star calcistiche come Lionel Messi, Neymar e Cesç Fabregas.

Shakira: La La La (Brazil 2014), il video con Pique e Messi!

Il video di Shakira è stato realizzato in collaborazione con Danone e Activia nell'ambito del finanziamento di un progetto del World Food Programme, ovvero il School Meals Programme. Il programma prevede la consegna di circa 3 milioni di pasti nelle scuole dei paesi in via di sviluppo per contribuire a sostenere nutrimento ed educazione dei bambini. Il brano, ritmato e coinvolgente è costruito per diventare una hit estiva, proprio come "Waka Waka", inno dei Mondiali di calcio 2010. Shakira (protagonista dei Billboard Music Awards 2014) farà concorrenza all'inno ufficiale di Pitbull e Jennifer Lopez?

Crediti: Archivio web, Kevin Mazur/Billboard Awards 2014, getty images