Shakira e Gisele: Le donne della finale dei Mondiali, i look

Shakira e Giselle
Ecrit par

Shakira e Gisele sono state le regine indiscusse della cerimonia finale di questi Mondiali 2014. La top model ha scelto un mini abito dalle tonalità delicate, mentre Shakira ha puntata sul rosso fuoco.

Gisele Bundchen ha portato la coppa del Mondo in campo insieme a al calciatore Carles Puyol. Vestita interamente di Louis Vuitton (il brand che da anni si occupa di creare il bauletto-porta trofeo) l’ex fidanzata di Leonardo di Caprio si è presentata alla cerimonia di chiusura dei Mondiali 2014 con un mini abito dalle tonalità chiare: verde acqua la stoffa del vestito, con decorazioni a ricordare i coralli marini; i lunghissimi capelli al vento e tanta eleganza. Poco prima dell’avvio della partitaArgentina- Germania, Gisele ha incantato il Maracanà con qualche passo di danza, scalza sull’erba dello stadio. Ma come lei anche Shakira ha meritato la sua ovazione durante questa finale.

>>> GUARDA IL VIDEO DEL BALLETTO DI GISELE IN CAMPO <<<
Shakira e Gisele: Le donne della finale dei Mondiali, i look - photo
Shakira e Gisele: Le donne della finale dei Mondiali, i look - photo
Shakira e Gisele: Le donne della finale dei Mondiali, i look - photo

Shakira ha sconfitto Jennifer Lopez: durante la cerimonia di apertura J.Lo aveva deluso in molti, tra il playback, poco movimento sul palco e il pessimo stile di Pitbull al suo fianco. Shakira ha avuto decisamente qualche marcia in più, a partire dal look: vestito sgargiante, rosso fuoco e sfrangiato, non necessariamente troppo sexy, ma estremamente d’effetto (lontano dalla mini, troppo-mini, tutina di Jennifer Lopez). Shakira ha presentato una versione in featuring con Carlinhos Brown della sua hit “Dare”. Momento indimenticabile l’abbraccio tra la cantante e il figlio che le è saltato in braccio salutando lo stadio. Le “donne” del Mondiale ci hanno lasciato con un degna chiusura, speriamo facciano lo stesso gli uomini e le rispettive squadre.

Shakira e Gisele: Le donne della finale dei Mondiali, i look
Crediti: web , Youtube, Archivio web, Twitter