Shailene Woodley batte Rita Ora ai Melty Future Awards 2015

Shailene Woodley trionfa ai Melty Future Awards
Ecrit par

Svelata la vincitrice del Premio Internazionale Femminile dei melty Future Awards 2015: Shailene Woodley ha battuto Rita Ora, Emilia Clarke, Dakota Johnson e Kaya Scodelario.

Svelata la vincitrice del Premio Internazionale Femminile dei melty Future Awards 2015, l’evento che premia i migliori talenti under 30 andato in scena mercoledì 28 gennaio al Grand Rex di Parigi. A trionfare nella categoria in rosa è stata l’attrice Shailene Woodley che ha battuto l’attrice e cantante britannica Rita Ora, la protagonista di “50 sfumature di grigio” Dakota Johnson, la fashion icon di "Games of Thrones" Emilia Clarke e la Elizabeth Stonem di “Skins” Kaya Scodelario. Il risultato finale non rispecchia però le votazioni del pubblico italiano: i risultati ottenuti in Italia hanno visto infatti al primo posto Rita Ora con il 33%, lasciando a Shailene Woolley il secondo posto con 31%, seguite da Kaya Scodelario (15%), Emilia Clarke (13%) e Dakota Johnson (8%).

Shailene Woodley batte Rita Ora ai Melty Future Awards 2015

Shailene Woodley, considerata una delle "eroine di Hollywood," è nata nel 1991 a Simi Valley e ha iniziato a recitare alla tenera età di cinque anni in un film per la televisione. Nella sua giovane carriera ha recitato in varie serie televisive tra cui The O.C., Senza Traccia, Crossino Jordan e The District. Shailene è giunta alla ribalta con il ruolo di Amy Juergens, protagonista della serie tv "La vita segreta di una teenager americana" in onda dal 2008. Nel 2011 è sbarcata nel mondo del cinema che conta con il film “Paradiso Amaro” che le è valso la nomination ai Golden Globe. Il resto è storia recente: non possiamo infatti non ricordare la sua interpretazione in "Divergent", cui faranno seguito i sequel Insurgent e Allegiant e “Colpa delle stelle”, uno dei film di successo della scorsa stagione e che ha contribuito alla vittoria ai Melty Future Awards 2015.

Crediti: Archivio web, archivio web