Sesso all'Isola dei Famosi tra naufraghi sposati? Le parole di Eva Henger

Sesso sull'Isola Dei Famosi
Ecrit par

Nelle ultime ore, insistente sui siti di gossip, gira un rumor particolare: due naufraghi sposati avrebbero fatto sesso. A dire la sua è stata Eva Henger.

Nelle ultime settimane, sui social e non, si è diffusa una notizia davvero piccante riguardante il reality di Canale 5. Secondo alcuni Eva Henger, dopo aver scatenato il canna gate, avrebbe fatto una rivelazione molto forte su due naufraghi sposati. Pare che, due protagonisti di questa edizione 2018 dell'Isola Dei Famosi, meglio identificati come Alessia Mancini ed Amaurys Perez, sarebbero stati insieme. Eva Henger però, non rivedendosi in queste parole, ha rilasciato una "dichiarazione" in una delle sue storie su instagram.

"Vogliono farmi odiare, farmi passare per pazza", queste le parole di Eva che, dopo ulteriori attacchi e polemiche piovutele ha deciso di dire basta. In un video messaggio per i suoi fan, la Henger, ha categoricamente negato quanto associato negli ultimi giorni alla sua persona. Secondo l'ex attrice a luci rosse, l'obiettivo di alcuni giornalisti sarebbe quello di riuscire a metterla contro tutti. Che ne pensate?

Crediti: web