Al contrario di The Vampire Diaries, The Originals è stato rinnovato dalla CW per una quinta stagione: rivedremo Klaus, Elijah e i vampiri originali ancora per un anno.
A pochi mesi dall’uscita di Gomorra 3 sono in tanti a chiedersi quale dei protagonisti ci abbandonerà e morirà nei nuovi episodi.
Una nuova incredibile teoria ha fatto capolino tra i fan di Game of Thrones e riguarderebbe Bran Stark, i suoi poteri e il passato remoto di Westeros.
Con l’uscita ormai fissata per novembre c’è grande attesa per scoprire i prossimi passi della produzione di Gomorra 3. Cosa succederà?
Su un punto milioni di persone sono d’accordo: la scena del suicidio di Hannah Baker in Tredici ha lasciato senza parole. Come mai ci ha scioccato così tanto?
È finalmente online il trailer della quinta stagione di Orange Is The New Black e quello che abbiamo visto nel video è davvero da non credere.
Regista delle prime due stagioni di Gomorra, Stefano Sollima ha deciso di abbandonare la serie al suo apice. Ecco perché.
Stranger Things e la sua protagonista, Millie Bobby Brown, sono stati tra i più acclamati agli MTV Movie & TV Awards 2017.
Selena Gomez ha diffuso tramite il suo account ufficiale una piccola clip sulla seconda stagione di Tredici: ma su cosa verterà la trama?
Agli MTV Movie & TV Awards 2017 è stato presentato un assaggio della 6B di Teen Wolf: ecco cosa accade a Scott, Lydia e Malia.
In sei stagioni Game of Thrones ci ha regalato alcuni dei cattivi più terribili nella storia delle serie tv. Quali sono i peggiori villain della serie?
Gli ascolti non proprio esaltanti di Gomorra su Raitre hanno sollevato molti dubbi sull’utilità della sua messa in onda. La scelta è stata giusta?
La decisione di HBO di produrre degli spin off di Game of Thrones potrebbe rappresentare un’arma a doppio taglio per il futuro. Si tratta di una buona scelta?
Continuano le riprese di Gomorra 3 con la produzione che si è spostata in una chiesa nel centro storico di San Marzano sul Sarno.
HBO ha iniziato a lavorare su ben quattro spin off di Game of Thrones. Ma quali potrebbero essere le storie che ci verranno raccontate nelle nuove serie?
La conferma dell’uscita di Gomorra 3 sarebbe arrivata direttamente dal presidente di Cattleya, casa di produttrice della serie. Sarà davvero così?
Dopo mesi di speculazioni è arrivata finalmente la conferma della data di uscita di Gomorra 3. A svelarlo un posto di Salvatore Esposito.
Non è facile essere un attore di Game of Thrones. Lo sa bene Sophie Turner, che ha recentemente svelato il segreto che le ha permesso di sopravvivere alla serie HBO.
Il 5 maggio andranno in onda su Raitre gli ultimi due episodi di Gomorra 2. Due puntate attese, ricche di momenti sconvolgenti e grandi colpi di scena.
HBO ha recentemente annunciato di essersi messa al lavoro su quattro possibili spin off tratti dal mondo di Game of Thrones, da sviluppare dopo la fine della serie originale.
Nel marasma di presunti spoiler e speculazioni sono in tanti a sostenere che il finale di Game of Thrones sia ormai da tempo apparso in rete: è davvero così?
In una recente intervista Nikolaj Coster-Waldau ha provato a capire in che modo morirà il suo personaggio e quale potrebbe essere per lui la fine più degna.
A causa degli ascolti deludenti, L’Onore e il Rispetto potrebbe essere interrotta prima della conclusione. L’Ultimo Capitolo non convince i telespettatori…
Un calcolatore, per molti il vero dominatore di Game of Thrones, Ditocorto ha mostrato la sua vera natura solo con due personaggi. Di chi si tratta?
Stranger Things 2 farà il suo debutto ad Halloween 2017, e sembra che ci dovremmo preoccupare molto più del previsto per quello che accadrà nella nuova stagione.
Viste le recenti fughe di spoiler Game of Thrones ha deciso di tutelarsi con norme di sicurezza e protezione dei dati sempre più restrittive.
In una recente intervista l’attore John Bradley ha parlato del ruolo di Samwell Tarly in Game of Thrones 7 e della sua esperienza nella serie.
Tra i mille spoiler e le teorie riguardanti Game of Thrones 7 è una quella più importante che sta catturando le attenzioni di tutti i fan.
Negli ultimi giorni si è creato un grosso subbuglio per il clamoroso attacco hacker subito da Netflix per Orange Is The New Black 4.
Le confessioni di Meredith e il dolore di Amelia al centri dell’episodio di Grey’s Anatomy dal titolo “Don’t Stop Me Now”.