Serie A, Juventus-Inter: Diretta streaming tv e formazioni

Alvaro Morata contro l'Inter
Ecrit par

La diretta streaming di Juventus-Inter della 27a di Serie A 2015-2016. Fuori Marchisio, rientranno Chiellini e Alex Sandro. Nell'Inter ridotta squalifica a Kondogbia.

La settimana che porta a Juventus-Inter è stata carica di novità su entrambi i fronti. I bianconeri nella sfida di martedì con il Bayern Monaco (Champions League, Juventus-Bayern 2-2: Highlights e sintesi) hanno incassato il forfait di Claudio Marchisio. Il principino ha accusato un sovraccarico del muscolo vasto laterale della coscia sinistra ed è costretto a una settimana di riposo dal campo e lavoro specifico di fisioterapia. Così Allegri perde il suo playmaker non solo per il derby di campionato ma anche per quello di Coppa Italia in programma mercoledì a San Siro (andata 3-0 per la Juve). La buona notizia è che Marchisio sarà disponibile per il 16 marzo nella sfida di ritorno con il Bayern Monaco. Sul fronte interista invece c'è una buona notizia. Geoffrey Kondogbia potrà giocare il derby d'Italia. La Corte sportiva d'Appello federale ha ridotto da due a una le giornate di squalifica per Kondogbia. Il francese così potrà essere regolarmente in campo a Torino, in una sfida che i nerazzurri non possono perdere se vogliono rimanere agganciati alla lotta per il terzo posto. In casa Inter però la settimana d'avvicinamento alla supersfida è stata caratterizzata dalla voci di cessione del club.

>>> Leggi su melty <<< Juventus-Inter: Wanda Nara, Ilaria D'Amico, Antonella Cavaliery Dybala sexy wags

>>> Leggi su melty <<< Coppa Italia, Juventus-Inter 3-0: Highlights, gol Morata e sintesi

Erick Thohir tuttavia le ha voluto smentire con un comunicato: "F. C. Internazionale nega categoricamente che il presidente e azionista di maggioranza Erick Thohir stia prendendo in considerazione l'ipotesi di cedere il suo 70% di quote del Club o parte di esso". Il presidente indonesiano ha ammesso la necessità di trovare "partner", smentendo la cessione di quote, per far fronte alle perdite e a un possibile aumento di capitale: "Come parte della strategia a medio-lungo termine, il club ha chiesto a Goldman Sachs di vagliare la possibilità di identificare potenziali futuri partner commerciali in Asia. Questa è una cosa logica alla luce della enorme crescita di investimenti nello sport e nel calcio in particolare, in Asia e specificatamente in Cina. Il club continua nelle sue strategie commerciali e sportive. Allo stesso tempo sta lavorando a stretto contatto con la UEFA in merito al rispetto dei parametri del fair play finanziario. L'obiettivo resta il ritorno in Europa, per competere ai massimi livelli".

Rispetto al campo Max Allegri può tirare un sospiro di sollievo per il ritorno in gruppo di Giorgio Chiellini e Alex Sandro. Entrambi hanno partecipato alla partitella del giovedì, sebbene è difficile vederli entrambi in campo dall'inizio. Più probabile vedere il difensore e riportare la squadra al 3-5-2. Nella ripresa il tecnico può sfruttare la velocità di Sandro come contro il Napoli. In aumento le probabilità di vedere Sturaro a centrocampo, mentre Mandzukic è titolarissimo con Dybala. Nell'Inter invece Mancini potrebbe schierare Kondogbia al fianco di Medel. Difficile vedere anche Felipe Melo. Il 4-4-2 con Perisic e Biabiany è il modulo più probabile. In attacco confermati Eder e Icardi. Sull'esterno sinistro c'è Telles. La partita viene trasmessa sia da Sky che da Mediaset, sulle rispettive Sky Sport e Mediaset Premium. In streaming anche su Sky Go e Premium Play.

Crediti: lapresse, web , khaled saeed, ap


4 commenti
  • Juventus - Inter Milan diretta tv streaming: link 1:http://bit.ly/1n8f nWl link 2:http://bit.ly/1RcS iKt
  • juventus inter diretta :http://goo.gl/4R4FD M
  • Juventus - Inter 28 febraio 2016 : Link : bit.ly
  • FC Utrecht - Feyenoord zondag, 28 feb. 2016 Eredivisie Link : bit.ly