Serie A, Frosinone-Juventus 0-2: Highlights, gol e sintesi

Juan Cuadrado in azione contro il Frosinone
Ecrit par

Gli highlights di Frosinone-Juventus 0-2 della 24a di Serie A 2015-2016. Al Matusa la Juve la sblocca nel 2° tempo con Cuadrado e Dybala. Sono 14 vittorie di fila per i bianconeri.

Tra qualche difficoltà la Juve espugna Frosinone e centra una vittoria fondamentale, la 14esima vittoria di fila. Il nuovo record però serve soprattutto a rimanere in scia del Napoli e con la possibilità di salire al primo posto nello scontro diretto di sabato prossimo (ore 20,45). I bianconeri hanno avuto grandi difficoltà nel primo tempo e l'hanno sbloccata solo nella ripresa grazie a un gol di Juan Cuadrado. Nel finale si è aggiunto il solito Paulo Dybala: 13esimo gol in campionato per l'argentino, che era rimasto a secco nelle ultime due giornate. Il Frosinone invece ci aveva creduto per 45 minuti, poi si è dovuto arrendere alla forza e al cinismo bianconero. Per i ragazzi di Stellone l'unica consolazione è che la soglia salvezza non si è alzata, sempre a cinque lunghezze di distanza in attesa del risultato della Samp a Roma. CRONACA ROSINONE-JUVENTUS. La Juve si è presentata al Matusa con un po' di problemi di formazione. Fuori Mandzukic, Caceres (stagione finita) ed Evra, sugli esterni Allegri ha scelto Alex Sandro e Cuadardo. A centrocampo c'è Sturaro al fianco di Pogba e Marchisio, mentre ritorno la BBC in difesa. Nel primo tempo si è visto una Juve un po' sonnacchiosa, su ritmi non elevati e il Frosinone pericoloso in attacco in ripartenza.

>>> Leggi su melty <<< Voti Gazzetta Bologna-Fiorentina 1-1 Fantacalcio 2015-2016

>>> Leggi su melty <<< Fantacalcio: Voti Gazzetta Napoli-Carpi 1-0

Serie A, Frosinone-Juventus 0-2: Highlights, gol e sintesi
gli highlights di frosinone-juventus
All Goals HD - Frosinone 0-2 Juventus - 07-02-2016 por Gol-Live

CRONACA La prima azione pericolosa è stata creata dopo soli 5 minuti di gioco da Sturaro: tiro di prima su crosso di Alex Sandro e palla di poco fuori. Al 13' si sono visti i padroni di casa con Ciofani, il cui tiro ha sorvolato la porta bianconera di poco. Lo spavento non ha scosso i bianconeri, che ancora con Sturaro sono andati vicino al vantaggio ma Leali ha salvato in tuffo Nel finale è Morata a sfiorare la rete ma leali salva ancora una volta la porta. Nella ripresa la squadra di Allegri alza i ritmi e comincia a spingere. Poca però la precisione sotto porta fino al 28', ovvero al gol di Cuadrado. Fa tutto Alex Sandro, che punta l'avversario e dal fondo mette in area un cross basso: tiro del colombiana che passa sotto le gambe e s'infila in rete. La rete del ko finale la trova Paulo Dybala nel primo minuto di recupero con uno splendido tiro a giro su assist di Alvaro Morata. Per l'argentino è il 13esimo gol in stagione. La Juve così festeggia la vittoria e da domani può pensare alla grande sfida dello Juventus Stadium con il Napoli di sabato prossimo.

Serie A, Frosinone-Juventus 0-2: Highlights, gol e sintesi
Crediti: reuters, JuventusHighlightsTV