Carpi-Roma 1-3: Highlights, gol e sintesi Serie A 2015/2016 (VIDEO)

L'esultanza dopo il gol di Dzeko in Carpi-Roma 1-3
Ecrit par

Gli highlights di Carpi-Roma 1-3 della 25a giornata di Serie A. Si sblocca Dzeko dopo i gol di Digne e Lasagna. Nel finale gloria anche per Salah.

La Roma mette a segno la quarta vittoria consecutiva vincendo 3-1 con il Carpi. La squadra giallorossa vince grazie a un gol di Edin Dzeko, che non trovava la via del gol in campionato dallo scorso 21 novembre nel pari con il Bologna. I giallorossi con questa vittoria ritornano alla grande per la corsa al terzo posto. Domenica sera c'è Fiorentina-Inter e la Roma in caso di pari potrebbe sfilare due punti a entrambe e salire al terzo posto. In ogni caso il nuovo corso di Luciano Spalletti continua a dare i suoi frutti nonostante qualche incertezza e atavici problemi irrisolti. A cominciare dai meccanismi d'attacco, non ancora digeriti dai giocatori e sempre un po' frutto della giocata individuale più che di una di gruppo. Per almeno 70 minuti la Roma ha fatto molta fatica a sfondare il muro eretto da Castori. Merito anche degli emiliani, che si difendono molto bene e qualcosa ne sa anche il Napoli domenica scorsa. C'è voluto infatti un grande gol di Digne (il primo in stagione) a sbloccare la gara. Ma le sbavature sono anche in difesa.

>>> Leggi su melty <<< Voti ufficiali Gazzetta Carpi-Roma 1-3 Fantacalcio 2015-2016

Carpi-Roma 1-3: Highlights, gol e sintesi Serie A 2015/2016 (VIDEO)
Gli highlights di Carpi-Roma 1-3
1-3 All Goals Italy Serie A - 12.02... por socerhub365

Molto male la chiusura difensiva di Rudiger nell'azione del pareggio del Carpi. Mbakogu ha approfittato della lettura errata del difensore tedesco e ha servito il compagno Lasagna per il pari. La Roma però dimostra di avere carattere, dote che nell'ultima fase di Garcia in panchina mancava ai giallorossi. Così a sei minti dalla fine c'è stata la liberazione di Edin Dzeko. Il gol del bosnianco, il quarto in questo campionato, nasce da un ottimo pallone di Florenzi per Salah, il quale non ha fatto altro che servire il bosniaco in mezzo all'area. Per Dzejko esultanza con il pollice in bocca per festeggiare la nascita di sua figlia Una lo scorso 3 febbraio. Allo scadere un triangolo promosso da Nainggolan e chiuso da Belec in uscita permette a Salah di raccogliere e infilare per il definitivo 3-1. La Roma può tornare nella Capitale contenta di esser tornata a vincere, sperando in un pari nela sfida del Franchi

>>> Leggi su melty <<< Fantacalcio: Voti ufficiali Gazzetta Roma-Sampdoria 3-1

Carpi-Roma 1-3: Highlights, gol e sintesi Serie A 2015/2016 (VIDEO)
Crediti: web , agf, lapressee