Serie A 2013-2014: Sampdoria-Genoa, Diretta streaming

Un momento di un derby
Ecrit par

La terza giornata di serie A 2013-2014 prevede il derby Sampdoria-Genoa. Delio Rossi schiera la coppia Eder-Gabbiadini. Liverani inserisce Calaiò al fianco di Gilardino. Guarda Sampdoria-Genoa in diretta streaming.

La terza giornata di serie A oltre a Inter-Juventus e il ritorno di Kakà in Torino-Milan ha in serbo il derby Sampdoria-Genoa. Non è mai accaduto nella storia degli scontri cittadini che il derby capitasse così presto nel calendario. La vigilia della sfida è stata molto agitata. Vestito da "rambo" infatti, il preparatore dei portieri della primavera del Genoa Luca De Prà è stato colto tra i rovi mentre assisteva all'allenamento dei doriani, nel quartier generale di Bogliasco. Il club di Preziosi lo ha sospeso e il club doriano ha emesso un comunicato ironizzando sui rivali cittadini. Ma ora passiamo al campo. Delio Rossi ha recuperato in difesa Gastaldello e dovrebbe far esordire a centrocampo da titolare uno degli ultimi arrivi di mercato, Birkir Bjarnason.

Serie A 2013-2014: Sampdoria-Genoa, Diretta streaming

Davanti favorita la coppia Eder-Gabbiadini. Possibile però che l'ex tecnico viola faccia qualche cambiamento. Liverani dopo le due sconfitte cambia modulo, affidandosi al 3-5-2, e anche qualche giocatore. Il tecnico rossoblù ha perso nell'1-0 di'Italia-Bulgaria Luca Antonelli, terzino sinistro sostituito da un altro Luca, Antonini, arrivato anch'egli nella fase finale del mercato. L'ex Milan e Vrsaljko sono stati avanzati sulla mediana e Calaiò affianca Gilardino. Possibile l'innesto del neo arrivato Bizzarri al posto di Perin. Il derby della lanterna viene trasmesso da Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio. In alternativa melty.it vi offre un link per la diretta streaming.

>>> Segui Sampdoria-Genoa in diretta streaming

Crediti: Youtube, web