Serena Rossi a Tale e quale show: Le foto hot dell'imitatrice di Laura Pausini

Serena Rossi nei panni di Giorgia a Tale e quale show
Ecrit par

Tale e quale show, che Serena Rossi! In attesa di vederla su Rai 1 dalle 21: 15 nei panni di Laura Pausini, ecco le foto di Serena Rossi nuda, e le scene più hot della bella showgirl, al torneo dei Campionissimi condotto da Carlo Conti.

Tale e quale show, che Serena Rossi! Con Valerio Scanu, Serena Rossi è forse la più attesa di Tale e quale show del 21 novembre: su Rai 1, alle 21: 15, Serena Rossi si esibirà nei panni di Laura Pausini nel programma di Carlo Conti giunto alla decima e penultima puntata. Quella di stasera è la seconda del torneo dei Campionissimi, al quale Serena Rossi partecipa di diritto in quanto vincitrice della quarta edizione di Tale e quale show. Serena Rossi, a Tale e quale show, imitando Giorgia ha riconfermato tutto il suo talento canoro anche nella prima del torneo dei Campionissimi, vincendo la puntata al pari di Roberta Giarrusso (nelle vesti di Grace Jones). Il percorso di Serena Rossi a Tale e quale show è quindi sinora stato un vero e proprio trionfo.

Serena Rossi a Tale e quale show: Le foto hot dell'imitatrice di Laura Pausini - photo
Serena Rossi a Tale e quale show: Le foto hot dell'imitatrice di Laura Pausini - photo
Serena Rossi a Tale e quale show: Le foto hot dell'imitatrice di Laura Pausini - photo
Serena Rossi a Tale e quale show: Le foto hot dell'imitatrice di Laura Pausini - photo

Serena Rossi, per chi l'avesse conosciuta solo in veste di cantante a Tale e quale show 4, è una 29enne showgirl napoletana, attrice e conduttrice nota per l'interpretazione di Carmen Catalano nella soap opera Un posto al sole. Soap che ha lanciato Serena Rossi nel mondo dello spettacolo, prima teatrale e poi discografico. Il primo film, 'Liberarsi - Figli di una rivoluzione minore', è del 2007; il primo premio, nella categoria giovani del 'Penisola Sorrentina Arturo Esposito', del 2008. Dopo aver definitivamente lasciato Un posto al sole nel 2010, l'attrice napoletana ha partecipato alle serie tv Che Dio ci aiuti e R.I.S. Roma - Delitti imperfetti. Nota anche per il doppiaggio della protagonista Anna nel film Disney Frozen - Il regno di ghiaccio, Serena Rossi è una delle showgirl più sexy e polivalenti della tv italiana. In attesa di vederla nei panni di Laura Pausini a Tale e quale show, godetevi le foto di Serena Rossi nuda al mare con il fidanzato e collega Davide Devenuto, e gli scatti hot di Serena Rossi nelle scene di sesso in R.I.S. Roma 3.

Crediti: rai.tv, milanlive.it, vip.it, tvblog.it