Serena Rossi-Whitney Houston: Hot e nuda, la sexy vincitrice di Tale e quale show

Serena Rossi-Laura Pausini a Tale e quale show
Ecrit par

Tale e quale show, sexy Serena Rossi! Prima di giocarsi la vittoria con Valerio Scanu, dalle 21: 15 su Rai 1, ecco le foto di Serena Rossi nuda al mare, e gli scatti delle parti più hot interpretate dall'imitatrice di Whitney Houston.

Tale e quale show, sexy Serena Rossi! Se con Valerio Scanu è in lotta per il torneo di Tale e quale show, Serena Rossi ha già vinto nei cuori dei telespettatori del programma condotto da Carlo Conti, giunto stasera alla sua finalissima. Alle 21: 15, su Rai 1, nei panni di Whitney Houston Serena Rossi cercherà di bissare il successo ottenuto nella quarta edizione di Tale e quale show con le consuete armi: voce intensa, presenza scenica e fascino magnetico. Lungi dal sottovalutare i primi due aspetti, il nostro compito è però concentrarci sul terzo. Sguardo profondo e fisico da urlo, la 29enne napoletana è una splendida rappresentante della bellezza mediterranea; tra seno e lato B, difficile scegliere il punto debole di Serena Rossi... perché sono entrambi forti. Guardate per credere le foto di Serena Rossi nuda al mare con il fidanzato e collega Davide Devenuto e, per i più voyeur, gli scatti hot di Serena Rossi nelle scene di sesso in R.I.S. Roma 3.

Serena Rossi-Whitney Houston: Hot e nuda, la sexy vincitrice di Tale e quale show - photo
Serena Rossi-Whitney Houston: Hot e nuda, la sexy vincitrice di Tale e quale show - photo
Serena Rossi-Whitney Houston: Hot e nuda, la sexy vincitrice di Tale e quale show - photo
Serena Rossi-Whitney Houston: Hot e nuda, la sexy vincitrice di Tale e quale show - photo

Sì, perché Serena Rossi non nasce certo come cantante a Tale e quale show 4. Serena Rossi è anche conduttrice e attrice, nota per l'interpretazione di Carmen Catalano nella soap opera Un posto al sole. Soap che ha lanciato Serena Rossi nel mondo dello spettacolo, sia teatrale che discografico. L'interpretazione nel suo primo film, 'Liberarsi - Figli di una rivoluzione minore' del 2007, è valso alla showgirl il primo premio nella categoria giovani del 'Penisola Sorrentina Arturo Esposito' del 2008. Una volta lasciato Un posto al sole nel 2010, Serena Rossi ha partecipato alle serie tv Che Dio ci aiuti e R.I.S. Roma - Delitti imperfetti. Amata anche dai più piccoli per il doppiaggio della protagonista Anna nel film Disney Frozen - Il regno di ghiaccio, Serena Rossi è sicuramente una delle showgirl più sexy e polivalenti non solo di Tale e quale, ma di tutta la tv italiana. Stasera tutti su Rai 1 per Serena Rossi-Whitney Houston alla finale di Tale e quale show... magari qualcuno starà già sperando in un'incidente stile-Veronica Maya, nuda a Tale e Quale Show.

Crediti: rai.tv, vip.it, milanlive.it