Serena Rinaldi: Seminuda contro il governo Renzi per le vie di Lanciano (video)

Serena Rinaldi, la sexy star seminuda per protesta a Lanciano
Ecrit par

Serena Rinaldi, che nottata! Su 'Solo per Bomber' di melty, il link al video della ballerina erotica seminuda per le vie di Lanciano per protesta contro il governo di Matteo Renzi.

Serena Rinaldi, che nottata! La 'Dive & Star Production', agenzia tra le altre di Rosy Maggiulli, ha infatti reso noto che nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 agosto Serena Rinaldi ha lanciato un messaggio allo stesso tempo esibizionista e provocatorio contro l'impazzare delle tasse e la politica governativa del premier Matteo Renzi. Per chi ancora non la conoscesse, Serena Rinaldi è una sexy showgirl, secondo alcuni siti e giornali di gossip amante di Simone Coccia Colaiuta, attuale compagno della senatrice Pd Stefania Pezzopane. Ballerina erotica hot e provocatrice, tra venerdì 28 e domenica 30 agosto Serena Rinaldi sarà tra le star di Bergamo Sex, l'evento dedicato al mondo dell'eros e del genere hard.

Serena Rinaldi: Seminuda contro il governo Renzi per le vie di Lanciano (video)

Serena Rinaldi ha dato spettacolo a Lanciano - in provincia di Chieti - con la sexy sfilata per le vie del centro, portandosi dietro una scia di giovani a caccia di selfie e curiosi con telecamera in mano, a cui ha dichiarato: "Renzi ha messo la tassa anche sui climatizzatori? Bene, allora io dato che ho caldo vado in giro senza vestiti!". La sexy passeggiata di Serena Rinaldi ha creato scompiglio a Lanciano, prima di concludersi con l'intervento dei carabinieri della stazione locale; le forze dell'ordine hanno infatti caricato la showgirl sulla loro 'gazzella', portandola in caserma per espletare le formalità d'identificazione. Su 'Solo per Bomber' di melty, ecco il link al video di Serena Rinaldi seminuda per protesta lungo le vie di Lanciano.

>>> Il link al video di Serena Rinaldi seminuda per le vie di Lanciano.

>>> Seguite Serena Rinaldi e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Lap Dance Disco EU, Loris Gonfiotti