Serena Rinaldi nuda a Roma: Spogliarello hot con Gabriele Paolini e vs Ignazio Marino (video)

Serena Rinaldi nuda con Gabriele Paolini alla Fontana di Trevi
Ecrit par

Serena Rinaldi torna a far parlare di sé! Su 'Solo per Bomber' di melty, il video dello spogliarello hot con Gabriele Paolini e contro Ignazio Marino a Roma, alla Fontana di Trevi.

Serena Rinaldi torna a far parlare di sé! Balzata agli onori del gossip per il fatto di essere la presunta amante di Simone Coccia Colaiuta e tornataci per la bollente protesta di Lanciano contro il governo Renzi, la sexy star della 'Dive & Star Production' è di nuovo sulla bocca di tutti. Mora, provocante e prosperosa, anche grazie a chi ha potuto apprezzarla dal vivo Serena Rinaldi si è negli ultimi mesi guadagnata un largo seguito sui social, arrivando a contare oltre 5mila follower su Facebook. La grinta non le manca, come appunto dimostrato in agosto mettendosi in mostra contro il premier: "Renzi ha messo la tassa anche sui climatizzatori? Bene, allora io dato che ho caldo vado in giro senza vestiti!".

Serena Rinaldi, da neo cittadina romana, si è in particolare fatta portavoce di una protesta pacifica, chiedendo le dimissioni del contestato sindaco Ignazio Marino denudandosi di fronte alla Fontana di Trevi, uno dei monumenti simbolo della Capitale. La performance - che, più che La Dolce Vita di Fellini, ha ricordato quelle di Gabriele Paolini - è stata ripresa da centinaia di turisti, per poi concludersi con il sopraggiungere della polizia municipale di Roma. A proposito di Gabriele Paolini, il disturbatore tv era presente in veste di 'mentore' di Serena Rinaldi... il cui video dello spogliarello hot, nuda contro Ignazio Marino, potete guardare a corredo dell'articolo di 'Solo per Bomber' di melty.

>>> Seguite Serena Rinaldi e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Dive & Star Production